Banner MINI bando Over65 B 3

PalaTennistavolo Aldo De Santis TerniIl tennistavolo è sport per tutte le età e infatti nel fine settimana si giocheranno tornei nazionali riservati alle categorie giovanili e ai veterani. Al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni, con la consueta organizzazione curata dal TT Campomaggiore, il programma agonistico inizierà già domani, con le gare di Ragazzi e Ragazze.

Proseguiranno sabato con le quattro competizioni di Allievi e Allieve e Giovanissimi e Giovanissime e si concluderanno domenica, con in campo juniores maschili e femminili. I dati degli iscritti sono molto confortanti, perché il confronto con il torneo di dicembre 2018 rileva un numero complessivo di 448, con un incremento medio pari al 10%.

Gli atleti più esperti si confronteranno invece sabato nella palestra comunale di Isola d'Asti, sotto la gestione del Comitato Regionale Piemonte della FITeT, e sabato e domenica al PalaTennistavolo di San Nicola La Strada (Caserta), grazie all'impegno del Tennistavolo San Nicola Caserta.

Ecco il dettaglio dei partecipanti, suddiviso fra le varie gare:

      TORNEO GIOVANILE TERNI

 

Singolo maschile giovanissimi

48

Singolo femminile giovanissime

28

Singolo maschile ragazzi

76

Singolo femminile ragazze

31

Singolo maschile allievi

80

Singolo femminile allieve

37

Singolo maschile junior

114

Singolo femminile junior

34

 TORNEI VETERANI

ASTI

S. NICOLA LA STRADA

Singolo Maschile 40-50

8

14

Singolo Femminile 40-50

--

--

 Singolo Maschile 50-60

23

27

Singolo Femminile 50-60

2

1

Singolo Maschile over60

32

31

Singolo Femminile over60

2

--