In A2 maschile il TT Norbello difende il primato contro il Sant'Espedito
- Pubblicato: 30 Novembre 2019
Il match più interessante della sesta giornata di serie A2 maschile sarà senza dubbio quello del girone A, che opporrà la capolista Tennistavolo Norbello al Sant'Espedito Napoli, che è staccato di una sola lunghezza. Si giocherà oggi alle ore 15 in casa dei partenopei e sarà anche il primo match del programma agonistico. In caso di vittoria i sardi conquisteranno, con un turno d'anticipo, la qualificazione alla Coppa Italia.
Alle 16 la SS Juvenes San Marino, reduce da due pareggi, ospiterà il Tennistavolo Ennio Cristofaro A, che proprio con il 3-3 imposto domenica scorsa al Sant'Espedito, ha impedito ai campani di tenere il ritmo del Norbello.
Alle 17 gli Alfieri di Romagna 1 affronteranno sul loro campo l'Antoniana Tennistavolo Pescara. La chiusura sarà alle 19, all'insegna della sfida fra la Marcozzi Cagliari Rossa e il Tennistavolo Torre del Greco
In classifica guida il TT Norbello con 10 punti, davanti a Sant'Espedito (9), Torre del Greco (6), Antoniana Pescara (5), Alfieri di Romagna (4), TT Ennio Cristofaro (3), Juvenes San Marino (2) e Marcozzi Rossa (1).
Nel girone A la dominatrice Tennistavolo Reggio Emilia Ferval sarà protagonista del posticipo di domani alle ore 15, nel quale farà visita al Tennistavolo Romagnano, e se otterrà almeno un pareggio sarà ammesso alla Coppa Italia.
Le più immediate inseguitrici sono l'Apuania Carrara, che alle 16,30 sarà ospite della Brunetti Castel Goffredo, e la Marcozzi Cagliari Blu, che alle 19 riceverà il Frandent Group Cus Torino. Il primo match sarà alle 16 e metterà di fronte l'Aon Milano Sport e la Widiba Villa d'Oro Modena.
In graduatoria il TT Reggio Emilia guida a punteggio pieno a quota 10 e precede Apuania Carrara e Marcozzi Blu (7), Castel Goffredo (6), Villa d'Oro (5), Cus Torino (3), TT Romagnano (2) e Milano Sport (0).
Nella foto il Sant'Espedito Napoli: da sinistra Benas Skirmantas, il tecnico Davide Guidone, Marco Cappuccio e Francesco Palmieri