Nel girone A di serie A2 maschile si affrontano le prime quattro
- Pubblicato: 23 Novembre 2019
La quinta giornata di serie A2 maschile nel girone A2 metterà di fronte le prime quattro in graduatoria. La capolista a punteggio pieno Tennistavolo Reggio Emilia Ferval oggi alle ore 17,30 ospiterà la Brunetti Castel Goffredo, terza e anch'essa imbattuta, con all'attivo due vittorie e altrettanti pareggi.
Alla 14 la Marcozzi Cagliari Blu, che è seconda e finora ha lasciato solo un punto per strada, proprio contro i castellani, farà visita all'Apuania Carrara, che è quarto e si è inchinato soltanto alla prima della classe.
Interessanti anche gli altri due incroci. Alle 18 il Frandent Group Cus Torino affronterà la Widiba Villa d'Oro Modena, con cui condivide la quinta posizione a quota 3. Domani alle 15 nel posticipo si sfideranno in Piemonte il Tennistavolo Romagnano e l'Aon Milano Sport, le uniche due compagini ancora a secco.
Guida il TT Reggio Emilia con 8 punti, seguito da Marcozzi Blu (7), Castel Goffredo (6), Apuania Carrara (5), Villa d'Oro e Cus Torino (3) e TT Romagnano e Milano Sport (0).
Nel girone B il capofila Tennistavolo Norbello alle 18,30 sarà sul suo campo nel derby sardo contro la Marcozzi Cagliari Rossa. Prima saranno impegnati alle 15 il Tennistavolo Torre del Greco e l'Antoniana Tennistavolo Pescara e alle 16 la SS Juvenes San Marino e gli Alfieri di Romagna 1.
Domani alle 15 concluderà il programma la gara fra il Tennistavolo Ennio Cristofaro A e il Sant'Espedito, che coindivide il primato con il Norbello .
Al comando c'è dunque l'accoppiata composta da Norbello e Sant'Espedito (8), davanti ad Antoniana Pescara (5), Torre del Greco (4), Alfieri di Romagna (3), TT Ennio Cristofaro (2) e Marcozzi Rossa e Juvenes San Marino (1).
Nella foto la Brunetti Castel Goffredo: da sinistra Luca Bressan, Alberto Redini e Marco Bressan