Banner MINI bando Over65 B 3

Prima giornata di assegnazione di titoli a Conversano nella categoria Veterani, con vittorie di diversi nomi noti come Milic, Giardina, Prosperini, Giuliani, Giontella, Moretti.
Nel Doppio femminile Veterani 50-60 Blasina Carla / Milic Sonja del Krozen Kras al primo posto, al secondo Bolzonello Cristina e Rondena Enrica del TT Recoaro e Pol. Barbaiana. Terze Boule Monique Annie del Castenaso Ping Pong e Baldeschi Dianella del Pulcini Cascina.
Nel doppio maschile 40-50  successo di Prosperini Marco / Giuliani Filippo del Pont Donnas e del TT Giovanile San Michele che in finale hanno battuto Patrizio Mazzola e Giorgio La Rocca rappresentanti del Pol Dil. Olimpiakos e del Villa d’Oro Modena.terzi posti per la coppia Concetto Testiera e Gerardo Palladino delle società degli amici del Ping Pong Casalbordino e del TT  Pozzuoli, e per la coppia composta da Davide Infantolino e Luca Trizio delle società Sarntale Raiffeisen e Azzurra Straccis.
Nel doppio misto 40-50 vittoria di Renato Casini e Stefania Puricelli, Libertas Challant e Regaldi. Secondi Concetto Testiera e Rosaria Mauriello, Casalbordino e Poli. Italia Mugnano di Napoli. Al terzo posto Filippo Giuliani e Laura Bartolommei, del Gruppo Giov. San Michele e del R.Savoia, insieme alla coppia formata da Roberto Giontella e Sonja Doljak, Libertas Challant e Sporti Krozen Kras.
Nel doppio maschile 50-60 successo di Roberto Giontella e Marcello Cicchiti, Lib.Challant e Amici R.Savoia, che hanno sconfitto Luigi Manoni ed Enrico Macerata del TT Vita S.Elpidio. Al terzo posto Sanguinetti Mauro/ Ascione Gabriele del Villaggio Sportivo TT e la coppia composta da Michele Giardina e Michele Tangorra del S.Michele Milazzo e dell’Ennio Cristofaro.
Nel singolo femminile 50-60 vittoria di misura di Sonja Milic, Sporti Kras, su Luisa Carannante del TT Pozzuoli. Terze Mara Massini del TT Caserta e Carla Blasona del Kras.
Nel doppio misto 50-60 altra vittoria della Milic insieme a Michele Giardina. Secondo posto per Ascione Gabriele / Lagomarsino Olga entrambe del Villaggio Sport TT. Terzo posto per Nobile Marco / Massini Mara di Giovannei Castello e TT Caserta e per la coppia Mitolo Emanuele / Gatulli Elvira del Cristofaro e del TT Respa.
Nel singolo femminile 40-50 vittoria di Sabrina Moretti del Coccaglio che ha battuto in finale 3-2 Stefania Puricelli del Regaldi. Terzi posti per Rosaria Mauriello Pol- Italia Mugnano e per Laura Bartolommei degli Amici di Robero Savoia.