Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Coccaglio serie A1 2019 2020I campionati nazionali a squadre sono fermi, ma in serie A1 femminile e in A2 maschile si andrà in campo per recuperare i match rinviati delle ultime giornate.

Fra le donne domani alle ore 16 giocheranno il Tennistavolo Coccaglio - Alghisi Verniciature e la Teco Corte Auto Cortemaggiore, in un incrocio che opporrà le magiostrine imbattute alle bresciane, che non hanno ancora vinto.

In A2 maschile nel girone A oggi alle 16,30 l'Aon Milano Sport ospiterà la Brunetti Castel Goffredo. Un derby lombardo nel quale i padroni di casa milanesi andranno a caccia dei primi punti stagionali e i mantovani cercheranno di confermare il loro buon inizio, che li ha visti inanellare una vittoria e due pareggi.

Nel girone B domani alle 15,30 il Sant'Espedito Napoli farà visita agli Alfieri di Romagna 1, con l'obiettivo di fare bottino pieno e riagganciare il Tennistavolo Norbello in testa alla classifica. Troverà però una squadra forlivese molto competitiva, che ha già dimostrato tutto il suo valore, impegnando strenuamente la capolista sarda e sfiorando il pareggio.

Alle 15 il Tennistavolo Ennio Cristofaro A se la vedrà con il Tennistavolo Torre del Greco. Sono due compagini appaiate a due punti al penultimo posto e l'occasione è interessante per entrambe per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria.

Nella foto il Tennistavolo - Alghisi Verniciature: da sinistra Francesca Avesani, Sabrina Moretti, Michela Merenda e Krisztina Nagy