Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Reggio Emilia Ferval A2 2019 2020 capolistaAnche nel quarto turno di serie A2 maschile nel girone A la corazzata Tennistavolo Reggio Emilia Ferval ha proseguito la sua marcia, battendo per 4-1 il Frandent Group Cus Torino. La premiata ditta composta da Mattia Crotti e Damiano Seretti ha realizzato un'altra doppia doppietta, trascinando la squadra del presidente Paolo Munarini e del tecnico Liu Wenyu.

Il magiostrino ha superato per 3-0 Romualdo Manna e Davide Ferrero e il mantovano per 3-0 Lorenzo Cordua e 3-2 Manna. Per gli universitari Ferrero ha avuto la meglio per 3-2 su Stefano Ferrini.

Continua l'inseguimento della Marcozzi Cagliari Blu, che ha prevalso per 4-0 sul Tennistavolo Romagnano, con i 3-1 del nigeriano Shola Oyetayo su Vitali Deleraico e su Roberto Perri e i 3-0 di Stefano Tomasi su Perri e di Maxim Kuznetsov su Amine Kalem.

La Widiba Villa d'Oro Modena e l'Apuania Carrara hanno pareggiato per 3-3, con i punti emiliani di Matteo Gualdi, per 3-0 su Alessandro Soraci e 3-1 su Matteo Petriccioli, e di Marco Sinigaglia, per 3-1 su Soraci, e quelli toscani di Alberto Margarone, per 3-0 su Sinigaglia e su Federico Bacchelli, e di Petriccioli, per 3-0 su Bacchelli.

La sfida fra l'Aon Milano Sport e la Brunetti Castel Goffredo è stata rinviata a sabato 16 novembre alle ore 16,30.

In classifica Reggio Emilia guida a quota 8, seguito da Marcozzi a 7, Apuania Carrara a 5, Castel Goffredo a 4, Cus Torino e Villa d'Oro a 3 e Romagnano e Milano Sport a 0. Castel Goffredo e Milano Sport hanno una gara in meno.

Nel girone B nel posticipo la capolista Tennistavolo Norbello ha conservato il comando, espugnando per 4-2 il campo dell'Antoniana Tennistavolo Pescara, con il 3-1 e il 3-0 del cileno Juan Lamadrid su Arcangel Giammarino e su Mattia Galdieri, il 3-1 di Catalin Daniel Negrila su Galdieri e il 3-0 di Lorenzo Ragni su Giammarino. Maurizio Massarelli per i locali si è imposto per 3-1 su Ragni e su Negrila.

A Cagliari e la Marcozzi Rossa e la SS Juvenes San Marino hanno impattato. I sardi sono andati a segno con Marco Poma, per 3-0 su Federico Giardi e con Stefano Curcio e Makanjuola Kazeem, per 3-0 su Mattias Mongiusti, e i sanmarinesi con il nigeriano Mayowa Banji Babatunde, per 3-0 su Kazeem e 3-2 su Poma, e Giardi, per 3-2 su Curcio.

Sono state spostate la sfide fra Tennistavolo Ennio Cristofaro A e Tennistavolo Torre del Greco e Alfieri di Romagna 1 e Sant'Espedito Napoli, rispettivamente a domenica 17 novembre alle 15 e alle 15,30.

Norbello è in testa con 8 punti, davanti a Sant'Espedito con 6, Antoniana Pescara con 5, Alfieri di Romagna con 3, Torre del Greco ed Ennio Cristofaro con 2 e Marcozzi e Juvenes San Marino con 1. Sant'Espedito, Alfieri di Romagna, Torre del Greco ed Ennio Cristofaro devono recuperare un match.

Nella foto il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval: da sinistra Damiano Seretti, Luca Ziliani, Stefano Ferrini, il presidente Paolo Munarini e Mattia Crotti