Banner MINI bando Over65 B 3

Alfiere di Romagna serie A2 2019 2020Oggi in serie A2 femminile si disputerà il secondo concentramento stagionale, che comprenderà la terza e la quarta giornata di andata.

Nel girone A il Tennistavolo Castel Goffredo organizzerà la manifestazione al PalaTennistavolo "Elia Mazzi" di via Puccini 4E a Castel Goffredo. Alle ore 11 si affronteranno l'Ask Kras e la Brunetti Castel Goffredo A, il Tennistavolo Vallecamonica e il Buonristoro Asd TT Lavis e il Tennistavolo Torino A e il Tennistavolo Asola e alle 14 il TT Lavis e l'Ask Kras, il TT Asola e il TT Castel Goffredo A e il TT Vallecamonica e il TT Torino A.

In classifica guida l'Ask Kras con 4 punti, seguito da TT Castel Goffredo A (3), TT Asola e TT Vallecamonica (2), TT Torino A (1) e TT Lavis (0).

Nel girone B l'organizzazione sarà curata dal Tennistavolo A4 Verzuolo al Centro Tennistavolo di via XXV Aprile 9 a Verzuolo. Alle 11 saranno in programma le gare fra la Brunetti Castel Goffredo B e l'A4 Verzuolo - Etea, l'Athletic Club e la Regaldi Novara e il Tennistavolo Torino B e il Pgsd Auxilium Cuneo e alle 14 quelle fra la Regaldi e il TT Castel Goffredo B, l'Auxilium Cuneo e l'A4  Verzuolo e l'Athletic Club e il TT Torino B.

In graduatoria sono in testa A4 Verzuolo, TT Castel Goffredo B e Regaldi (3), davanti ad Athletic Club (2), TT Torino B (1) e Auxilium Cuneo (0).

Nel girone C saranno gli Alfieri di Romagna TT Edera a ospitare il concentramento nella palestra dell'Istituto Einaudi di via Morri 8 a Viserba di Rimini. Alle 10 si sfideranno Alfiere di Romagna A e Astra Valdina Messina, TT Acsi Pisa e Polisportiva P.G. Frassati e Muravera TT e Tennistavolo Norbello e alle 13 P.G. Frassati e Alfiere di Romagna A, TT Norbello e Astra Valdina e TT Acsi Pisa e Muravera TT.

Comandano TT Norbello e Alfiere di Romagna A (4), che precedono Astra Valdina e P.G. Frassati (2) e Muravera TT e TT Acsi Pisa (0).

Nella foto le Alfiere di Romagna A: da sinistra Laura Galiano, Bianca Bracco e Daniela Nita Viorica