Banner MINI bando Over65 B 3

Maurizio Massarelli in azioneLa quarta giornata di serie A2 maschile nel girone B proporrà domani pomeriggio alle ore 15 un'interessante sfida fra l'Antoniana Tennistavolo Pescara (nella foto Maurizio Massarelli) e il Tennistavolo Norbello. La matricola abruzzese sta disputando un campionato sopra le righe e finora ha vinto due gare, per 4-1 sulla Marcozzi Cagliari Rossa e per 4-2 sulla SS Juvenes San Marino e ne ha pareggiata una, contro il Tennistavolo Ennio Cristofaro A.

I sardi, che sono retrocessi e hanno tutta l'intenzione di tornare in A1, sono capolista con il Sant'Espedito Napoli, grazie ai successi su Tennistavolo Torre del Greco (4-2), Alfieri di Romagna 1 (4-2) e TT Ennio Cristofaro (4-1).

Questa sera alle 19 la Marcozzi ospiterà la SS Juvenes, in un incontro fra i due fanalini di coda ancora a quota zero. Sono state spostate le partite fra TT Ennio Cristofaro e Torre del Greco e fra Alfieri di Romagna e Sant'Espedito, rispettivamente a domenica 17 novembre alle 15 e alle 15,30, essendo Tommaso Giovannetti e Marco Cappuccio all'Hungarian Junior & Cadet Open.

In classifica comandano dunque Sant'Espedito e Norbello con 6 punti, seguiti da Antoniana Pescara (5), Alfieri di Romagna (3), Torre del Greco e TT Ennio Cristofaro (2) e Marcozzi Rossa e San Marino (0).

Nel girone A il derby lombardo fra l'Aon Milano Sport e la Brunetti Castel Goffredo è stato rinviato al 16 novembre alle 16,30. Oggi alle 17,30 la prima della classe Tennistavolo Reggio Emilia Ferval riceverà il Frandent Group Cus Torino.

Alle 19 la Marcozzi Cagliari Blu sarà opposta al Tennistavolo Romagnano e alle 20,30 chiuderanno la Widiba Villa d'Oro Modena e l'Apuania Carrara.

In graduatoria in testa c'è Reggio Emilia (6), davanti a Marcozzi Blu (5), Apuania Carrara e Castel Goffredo (4), Cus Torino (3), Villa d'Oro (2) e Milano Sport e TT Romagnano (0).