Apuania Carrara 2019 2020Nella terza giornata della serie A2 maschile il girone A proporrà il match fra le due squadre che guidano la classifica a punteggio pieno. Oggi pomeriggio alle ore 14 l'Apuania Carrara, che finora non ha lasciato scampo al Frandent Group Cus Torino (4-0) e all'Aon Milano Sport (4-0), ospiterà la corazzata Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, giustiziera del Milano Sport (4-1) e della Widiba Villa d'Oro Modena (4-0).

Alle 18 saranno di fronte il Cus Torino e la Brunetti Castel Goffredo e alle 19 la Marcozzi Cagliari Blu, che insegue a una lunghezza la coppia di testa con il Castel Goffredo, incontrerà il Milano Sport. Domani alle 15 si sfideranno il Tennistavolo Romagnano e il Villa d'Oro, entrambi ancora a quota zero.

In vetta ci sono dunque Reggio Emilia e Apuania Carrara (4), seguite da Castel Goffredo e Marcozzi (3), Cus Torino (2) e Villa d'Oro, Milano Sport e Romagnano (0).

Anche nel girone B c'è un duo al comando, composto dal Sant'Espedito Napoli e dal Tennistavolo Norbello. I partenopei oggi alle 15 saranno impegnati nel derby contro il Tennistavolo Torre del Greco, mentre i sardi alle 18,30 riceveranno il Tennistavolo Ennio Cristofaro A.

Alle 16 sarà sfida fra matricole fra SS Juvenes San Marino, ancora al palo, e l'Antoniana Tennistavolo Pescara, ancora imbattuta, e alle 19 la Marcozzi Cagliari Rossa se la vedrà con gli Alfieri di Romagna 1.

Riepilogando la classifica, guardano le concorrenti dall'alto in basso Sant'Espedito e Norbello (4), che precedono Antoniana Pescara (3), Torre del Greco ed Ennio Cristofaro (2), Alfieri di Romagna (1) e Marcozzi Rossa e Juvenes (0).

Nella foto l'Apuania Carrara: da sinistra Alberto Margarone, Alessandro Soraci e Matteo Petriccioli