La matricola Antoniana Pescara cerca il bis contro il TT Ennio Cristofaro
- Pubblicato: 12 Ottobre 2019
Nella prima giornata della serie A2 maschile, nel girone B la matricola Antoniana Tennistavolo Pescara è andata subito a segno a Cagliari, contro la Marcozzi Rossa. Domani alle 15, nell'ultimo match del secondo turno proverà a confermarsi vincente ospitando il Tennistavolo Ennio Cristofaro A, l'ex squadra di Maurizio Massarelli, protagonista del colpo in Sardegna con Mattia Galdieri.
Cercheranno il secondo successo anche il Sant'Espedito Napoli, oggi alle 15 contro la Marcozzi Rossa, e il Tennistavolo Norbello, alle 17 sul campo degli Alfieri di Romagna 1. Alle 15 si sfideranno il Tennistavolo Torre del Greco e la SS Juvenes San Marino, uscite sconfitte dai loro primi impegni.
Nel girone A il programma sarà aperto oggi alle 16 dalla gara fra l'Aon Milano Sport e l'Apuania Carrara. Alle 16,30 la Brunetti Castel Goffredo riceverà la Marcozzi Blu, nell'unico incrocio fra due compagini vincenti nello scorso weekend.
Il Frandent Group Cus Torino e il Tennistavolo Romagnano saranno di fronte alle 18, nella gara piemontese che potrebbe vedere la sfida tutta paralimpica fra Lorenzo Cordua e Amine Kalem, e la chiusura alle 20,30 sarà all'insegna dell'atteso derby emiliano fra la Widiba Villa d'Oro Modena e il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval delle stelle Mattia Crotti e Damiano Seretti.
Nella foto l'Antoniana Tennistavolo Pescara: da sinistra Arcangel Giammarino, Mattia Galdieri e Maurizio Massarelli