Li XiangSi pensava che il Tennistavolo Norbello ambizioso di quest’anno sarebbe riuscito a impegnare la Brunetti Castel Goffredo e invece anche la sfida della terza giornata di serie A1 non ha fatto eccezione alla regola che vuole le mantovane dominatrici.

Al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” le ragazze dei coach Alfonso Laghezza e Jiang Zilong sono state travolgenti (4-0), lanciate dalla loro imbattibile cinese Li Xiang (nella foto), che ha aperto la serata infliggendo un 3-0 (11-6, 11-2, 11-3) a Giulia Cavalli.

Anche Gaia Monfardini non ha concesso set (11-9, 11-8, 11-9) all’argentina Camila  Arguelles. Fra Tatiana Kukulkova e l’ex Chiara Colantoni è stata invece una vera battaglia, che ha visto la romana aggiudicarsi il primo (11-8) e il terzo set (11-7) e la slovacca impattare nel secondo (11-8) e nel quarto (11-4). Nel quinto l’equilibrio è diventato assoluto e a decidere la gara sono stati i vantaggi a favore della castellana (14-12)

Come aveva iniziato, Li Xiang ha concluso il suo compito e a farne le spese è stata questa volta Arguelles (11-5, 11-2, 11-4).

Domani alle ore 18 completeranno il programma agonistico le partite fra la Polisportiva Bagnolese Panino LAB e il Quattro Mori Cagliari e fra il Tennistavolo Coccaglio - Alghisi Verniciature e l’Eppan Tischtennis Raiffeisen. Riposerà la Teco Corte Auto Cortemaggiore.