In A2 femminile oggi il concentramento d'apertura
- Pubblicato: 06 Ottobre 2019
La serie A2 femminile scatterà oggi con la consueta formula a concentramenti. Quello inaugurale coprirà le prime due giornate di andata.
Nel girone A si giocherà al Centro Sportivo Culturale di via Sgonico 69 a Sgonico. Alle ore 11 si affronteranno l'Ask Kras e il Tennistavolo Vallecamonica, la Brunetti Castel Goffredo A e il Tennistavolo Torino A e il Buonristoro Asd TT Lavis e il Tennistavolo Asola. Alle 14 il secondo turno vedrà i confronti fra TT Torino A e Ask Kras, TT Castel Goffredo A e TT Lavis e TT Asola e Vallecamonica.
Nel girone B la sede delle partite sarà il PalaTennistavolo "Elia Mazzi" di Castel Goffredo, che ospiterà alle 11 la sfide fra la Brunetti Castel Goffredo B e l'Athletic Club, l'A4 Verzuolo - Etea e il Tennistavolo Torino B e la Regaldi Novara e il Psdg Auxilium Cuneo e alle 14 quelle fra TT Torino B e Castel Goffredo B, A4 Verzuolo e Regaldi e Auxilium Cuneo e Athletic Club.
Nel girone C il teatro di gara sarà la palestra di via Azuni a Norbello. S'inizierà alle 10 con le partite fra Alfiere di Romagna A e TT Acsi Pisa, Astra Valdina Messina e Muravera Tennistavolo e Polisportiva P.G. Frassati e Tennistavolo Norbello e si proseguirà alle 13 con gli incroci fra Muravera e Alfiere di Romagna, Astra Valdina e P.G. Frassati e Norbello e Acsi Pisa.
Nella foto il Tennistavolo Asola: da sinistra Cristiana Elena Dumitrache, Emilia Manukyan, Sofia Mescieri e il tecnico Laurentiu Capra