Serie A2 maschile al via, con molte novità interessanti
- Pubblicato: 05 Ottobre 2019
La serie A2 maschile è pronta a partire per una nuova stagione che si annuncia molto interessante.
Nel girone A ha fatto soprattutto notizia la campagna acquisti del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, che si è assicurato il campione d'Italia in carica Damiano Seretti e il tre volte scudettato Mattia Crotti, che andrà a costituire un trio di piacentini, con Stefano Ferrini e Luca Ziliani (nella foto Crotti e Ferrini, primo e terzo nel recente Open di Cortemaggiore).
Nel Frandent Group Cus Torino giocherà Romualdo Manna, reduce dalle semifinali scudetto con l'Apuania Carrara, che s'innesterà sul confermato terzetto composto da Andrea Corazza, Davide Ferrero e Lorenzo Cordua.
La prima giornata sarà proprio aperta dalla sfida odierna delle ore 14 fra i toscani e gli universitari, che sarà seguita alle 17,30 da quella fra Reggio Emilia e l'Aon Milano Sport e alle 19 da quella fra la Marcozzi Cagliari Blu e la Widiba Villa d'Oro Modena. Domani concluderà il programma alle 15 il match fra il Tennistavolo Romagnano e la Brunetti Castel Goffredo.
Nel girone B il retrocesso Tennistavolo Norbello si è rivoluzionato e internazionalizzato, con l'arrivo del numero 1 cileno Juan Lamadrid (n. 124 del ranking mondiale) e di Lorenzo Ragni e Francesco Calisto. Il trait d'union con l'anno scorso è Catalin Daniel Negrila.
Oggi andranno in campo per primi alle 16 la SS Juvenes San Marino e il Sant'Espedito Napoli e in serata toccherà alle 18,30 al Norbello e al Torre del Greco e alle 19 alla Marcozzi Rossa e all'Antoniana Tennistavolo Pescara. Domani alle 15 l'appendice sarà costituita dalla gara fra il Tennistavolo Ennio Cristofaro "A" e gli Alfieri di Romagna 1.