Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Coppa Muravera 2019 la Nazionale maschile vincitriceDopo due belle giornate di gare, la 10ª edizione della Coppa Muravera ha designato i suoi vincitori. Nella palestra di viale Rinascita ad aggiudicarsi la competizione a squadre maschile è stato il Team Italia, formato da Giulio D'Arcangeli e da Manuel Maria Mastroberti, guidati dal tecnico Levon Zakaryan, che ha preceduto il Comitato Regionale Lombardia di Nicholas Famà e Luca Gatti e il Comitato Sardegna di Luca Broccia e Zemcus Lai.

Coppa Muravera 2019 il podio del singolare maschileIn campo femminile si è imposta la mista composta da Sofia Minurri e Marina Misceo del Comitato Puglia e Francesca Seu del Muravera Tennistavolo, davanti alle azzurre Martina Etur e Giorgia Filippi, seguite in panchina da Rossella Scardigno, al Comitato Lombardia di Cecilia Cicuttini e Azzurra Marinelli e al Comitato Sardegna di Eva Mattana e Laura Alba Pinna.

Coppa Muravera 2019 il podio del singolare femminileSi sono disputati anche i tornei di singolare, che hanno assegnato la Coppa 4 Mori Family Village. Fra i ragazzi ha prevalso D'Arcangeli, che ha avuto la meglio su Gatti, Mastroberti e Famà, mentre fra le ragazze Minurri ha messo in  fila Filippi, Etur e Seu.

Soddisfatti gli organizzatori, con alla testa il presidente Luciano Saiu, che hanno consentito ancora una volta ai giovani pongisti di vivere un'esperienza formativa, anche grazie alla partecipazione allo stage iniziale, e divertente in palestra e distensiva all'aria aperta, nel 4 Mori Family Village.