Banner MINI bando Over65 B 3

Coppa Muravera 2019 la Nazionale maschile vincitriceDopo due belle giornate di gare, la 10ª edizione della Coppa Muravera ha designato i suoi vincitori. Nella palestra di viale Rinascita ad aggiudicarsi la competizione a squadre maschile è stato il Team Italia, formato da Giulio D'Arcangeli e da Manuel Maria Mastroberti, guidati dal tecnico Levon Zakaryan, che ha preceduto il Comitato Regionale Lombardia di Nicholas Famà e Luca Gatti e il Comitato Sardegna di Luca Broccia e Zemcus Lai.

Coppa Muravera 2019 il podio del singolare maschileIn campo femminile si è imposta la mista composta da Sofia Minurri e Marina Misceo del Comitato Puglia e Francesca Seu del Muravera Tennistavolo, davanti alle azzurre Martina Etur e Giorgia Filippi, seguite in panchina da Rossella Scardigno, al Comitato Lombardia di Cecilia Cicuttini e Azzurra Marinelli e al Comitato Sardegna di Eva Mattana e Laura Alba Pinna.

Coppa Muravera 2019 il podio del singolare femminileSi sono disputati anche i tornei di singolare, che hanno assegnato la Coppa 4 Mori Family Village. Fra i ragazzi ha prevalso D'Arcangeli, che ha avuto la meglio su Gatti, Mastroberti e Famà, mentre fra le ragazze Minurri ha messo in  fila Filippi, Etur e Seu.

Soddisfatti gli organizzatori, con alla testa il presidente Luciano Saiu, che hanno consentito ancora una volta ai giovani pongisti di vivere un'esperienza formativa, anche grazie alla partecipazione allo stage iniziale, e divertente in palestra e distensiva all'aria aperta, nel 4 Mori Family Village.