Banner MINI bando Over65 B 3

Coppa Muravera 2018 partecipantiTaglia il traguardo della 10ª edizione la Coppa Muravera, organizzata dal Muravera Tennistavolo del presidente Luciano Saiu, che può contare sull'aiuto dei più stretti collaboratori, fra i quali la figlia Francesca e Nicola Pisanu.

Domani sarà giornata di arrivi, con l'accoglienza, la distribuzione delle magliette, la presentazione e la cena. Domenica 1 settembre nella palestra di viale Rinascita si svolgerà uno stage, con la partecipazione di tutti i tecnici e gli atleti presenti, mentre lunedì 2 e martedì 3 si gareggerà per l'assegnazione delle vittorie a squadre e individuali. La conclusione sarà all'insegna dell'ambita cena a base di specialità sarde, che precederà le premiazioni. Mercoledì 4 le delegazioni ospiti torneranno alle loro case. Nel 2018 (nella foto tutti i partecipanti) nella Coppa Muravera a squadre si sono imposte le due Nazionali, mentre nella Coppa 4 Mori Family Village individuale hanno prevalso Flavio Lavermicocca (TT Ennio Cristofaro) e Alessandra Stori (Muravera TT).

In campo maschile si affronteranno tre team. La Nazionale azzurra sarà composta da Giulio D'Arcangeli (Cral Comune di Roma) e Manuel Maria Mastroberti (Polisportiva P.G. Frassati), guidati da Levon Zakaryan, la Lombardia da Nicholas Famà (Tennistavolo Isola del Bosco) e Luca Gatti (C.A.Te.T. Florens) e la Sardegna da Luca Broccia (Tennistavolo Guspini) e Zemcus Lai (Marcozzi Cagliari), con in panchina Nicola Pisanu.

Fra le ragazze le compagini saranno quattro: la Nazionale con Martina Etur (Tennistavolo Asola) e Giorgia Filippi (Polisportiva Colognola ai Colli), seguite da Rossella Scardigno, la Lombardia con Cecilia Cicuttini e Azzurra Marinelli (Tennistavolo Castel Goffredo), la Sardegna con Eva Mattana (Muraverese Tennistavolo) e Laura Alba Pinna (Tennistavolo Sassari), affidate ad Alberto Mattana, e la mista Muravera/Comitato Puglia, che schiererà l'isolana Francesca Seu e le pugliesi Sofia Minurri e Marina Misceo.

I protagonisti avranno anche la possibilità di rilassarsi, grazie alle spiagge limitrofe e al 4 Mori Family Village, che metterà a loro disposizione tutte le opportunità di svago.