TTEC LogoOK 500

Coppa Muravera 2018 partecipantiTaglia il traguardo della 10ª edizione la Coppa Muravera, organizzata dal Muravera Tennistavolo del presidente Luciano Saiu, che può contare sull'aiuto dei più stretti collaboratori, fra i quali la figlia Francesca e Nicola Pisanu.

Domani sarà giornata di arrivi, con l'accoglienza, la distribuzione delle magliette, la presentazione e la cena. Domenica 1 settembre nella palestra di viale Rinascita si svolgerà uno stage, con la partecipazione di tutti i tecnici e gli atleti presenti, mentre lunedì 2 e martedì 3 si gareggerà per l'assegnazione delle vittorie a squadre e individuali. La conclusione sarà all'insegna dell'ambita cena a base di specialità sarde, che precederà le premiazioni. Mercoledì 4 le delegazioni ospiti torneranno alle loro case. Nel 2018 (nella foto tutti i partecipanti) nella Coppa Muravera a squadre si sono imposte le due Nazionali, mentre nella Coppa 4 Mori Family Village individuale hanno prevalso Flavio Lavermicocca (TT Ennio Cristofaro) e Alessandra Stori (Muravera TT).

In campo maschile si affronteranno tre team. La Nazionale azzurra sarà composta da Giulio D'Arcangeli (Cral Comune di Roma) e Manuel Maria Mastroberti (Polisportiva P.G. Frassati), guidati da Levon Zakaryan, la Lombardia da Nicholas Famà (Tennistavolo Isola del Bosco) e Luca Gatti (C.A.Te.T. Florens) e la Sardegna da Luca Broccia (Tennistavolo Guspini) e Zemcus Lai (Marcozzi Cagliari), con in panchina Nicola Pisanu.

Fra le ragazze le compagini saranno quattro: la Nazionale con Martina Etur (Tennistavolo Asola) e Giorgia Filippi (Polisportiva Colognola ai Colli), seguite da Rossella Scardigno, la Lombardia con Cecilia Cicuttini e Azzurra Marinelli (Tennistavolo Castel Goffredo), la Sardegna con Eva Mattana (Muraverese Tennistavolo) e Laura Alba Pinna (Tennistavolo Sassari), affidate ad Alberto Mattana, e la mista Muravera/Comitato Puglia, che schiererà l'isolana Francesca Seu e le pugliesi Sofia Minurri e Marina Misceo.

I protagonisti avranno anche la possibilità di rilassarsi, grazie alle spiagge limitrofe e al 4 Mori Family Village, che metterà a loro disposizione tutte le opportunità di svago.