Serie A1 al giro di boa
- Pubblicato: 16 Dicembre 2009

Nell’ultimo turno disputato oltre alle “normali” vittorie di Sterilgarda su Brescia, sempre con Rech numero uno stavolta al posto di Bobocica, del Paiuscato sull’Apuania Carrara e del Cus Torino sulla Fortitudo, sono da sottolineare la vittoria del Tennis Tavolo Torino a Messina che condanna i siciliani all’ultimo posto, e quella autorevole della Tonoli in Sardegna sul Marcozzi unica squadra che non rischia nulla ma che sembra lontana anche dalla possibilità di inserirsi nella lotta per i play off. Nel femminile vittoria dello Sterilgarda sull’Asola con spazio anche per Steshenko. La Sandonatese, con le due straniere più la Vivarelli ha battuto nettamente lo Zeus così come l’Inottica che non ha lasciato neanche un punto al Coccaglio.
A1 maschile
STERILGARDA - TT BRESCIA 4-2
CLUB 99 MESSINA-TENNIS TAVOLO TORINO 1-4
TT '91 PAIUSCATO ESTE-APUANIA CARRARA 4-1
CUS TORINO-FORTITUDO BOLOGNA 4-1
MARCOZZI-A4 TONOLI CAFFE' EXCELSIOR 1-4
Classifica: Sterilgarda 18, Cus Torino 15, A4 Tonoli Caffè Excelsior 13, Paiuscato Este 12, Marcozzi 9, TT Brescia e Fortitudo 6, Apuania Carrara 5, Tennis Tavolo Torino 4, Club 99 Messina 2.
A1 femmnile
T.T. ASOLA TRANSFILM-STERILGARDA TT 1-4
TENNISTAVOLO ZEUS-TT SANDONATESE 1-4
INOTTICA REG.NE PUGLIA-TT COCCAGLIO 4-0
Classifica: Sterilgarda 11, Sandonatese 9, TT Zeus e Inottica Regione Puglia 7, Montepaschi Siena 4, Asola Transfilm 3, TT Coccaglio 1