Banner MINI bando Over65 B 3

Podio gara a squadre EPS Riccione 2019La gara a squadre degli Enti di Promozione Sportiva ha concluso le due belle settimane agonistiche dei Campionati Italiani di Riccione.

Al PlayHall l'ultimo titolo è andato all'Associazione Italiana Cultura e Sport A di Fabrizio Fantozzi e Rodolfo Dicomani, che era la testa di serie numero 2 e ha battuto in finale per 3-1 l'Associazione Centri Sportivi Italiani C di Lorenzo Baldieri e Gian Luca Dini, n. 1. Terzo posto a pari merito (la foto del podio è di Erica Castiglioni) per il Centro Sportivo Italiano N di Emilio Ricci e Fabrizio Ciampi, sconfitto per 3-0 dall'AICS A, e per il Centro Sportivo Italiano G di Pierluigi Offredi, Marco Noseda e Giorgio Gambirasio, superato per 3-1 dall'ACSI C.

I campioni tricolori hanno prevalso negli ottavi per 3-0 sul Centro Sportivo Italiano B di Gianluca Paolo Drudi, Michele Della Costanza, Jonny Bertozzi e Attilio Della Corte e nei quarti per 3-0 sull'Associazione Centri Sportivi Italiani A di Pietro Fara, Andrea Boni e Stefano Lischi.

I finalisti hanno avuto la meglio per 3-0 sul Centro Sportivo Italiano H di Alessandro Cesana, Stefania Ferrante e Christian Paul Tan e per 3-0 sul Centro Sportivo Italiano E di Lorenzo Bernasconi ed Enea Ballabio.