Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

locandina 2Dopo i Campionati Italiani di Categoria, in corso al PlayHall di Riccione fino a domenica, e prima delle Universiadi di Napoli di luglio, si svolgeranno al PalaTennistavolo di San Nicola la Strada (Caserta) i Campionati Nazionali Universitari, che saranno organizzati dal CUS Caserta del presidente Vincenzo Corcione.

Le gare di singolare e doppio, maschile e femminile, e di doppio misto, per l’assegnazione delle ambite maglie tricolori, si disputeranno sabato 22 e domenica 23 giugno.

Le iscrizioni scadranno il 15 giugno e gli atleti interessati dovranno fare riferimento ai Centri Universitari Sportivi (C.U.S.) delle città presso le quali frequentano le rispettive facoltà universitarie. Per informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del CUS Caserta (tel. 0823 210053) e a Mario Soraci (cell. 327 3648598).

Di seguito il regolamento Cusi https://www.cusi.it/wp-content/uploads/ALLEGATIPDF/CNU%20TENNISTAVOLO%20Regolamento%202019.pdf e la modulistica https://www.cusi.it/wp-content/uploads/ALLEGATIPDF/CNU%20TENNISTAVOLO%20-%201%20modulo%20iscrizione.pdf.