Nel fine settimana via alla seconda giornata del girone di ritorno dei campionati di A1 maschile e femminile. Nel maschile la partita più interessante si gioca, in base alla classifica, tra Fortitudo e Marcozzi mentre le altre appaiono più scontate, salvo clamorose sorprese, in favore delle squadre meglio posizionate in classifica.
Nel campionato femminile dove il posticipo del primo turno, ieri sera,  tra Sterilgarda e Montepaschi Siena è finito 4-0 per le castellane, l’incontro più interessante vede proprio la squadra di Castel  Goffredo a Molfetta con l’Inottica suo tradizionale avversario da play off. Interessanti anche le altre due gare con Coccaglio che si gioca l’ultima chance di avvicinare l’Asola e a Siena dove lo Zeus sarà impegnato dal Montepaschi.

Ecco il programma delle gare e gli arbitri designati.

A1 Maschile
Brescia-Paiuscato Este, Faragò
TT Torino-Cus Torino, Cuatto (si gioca il 26/1)
Apuania Carrara- A4 Tonoli, Sandoni
Fortitudo-Marcozzi, De Pinto
Sterilgarda- Club 99 Messina, Maestri (si gioca il 4/2)

Classifica A1 maschile: Sterilgarda 18, Tonoli Caffè Excelsior e Cus Torino 15, Paiuscato Este 14, Marcozzi 9, Brescia e Fortitudo Bologna 6, Apuania Carrara 5, Messina e Tennis Tavolo Torino 4.

A1 Femminile
TT Coccaglio- Asola Transfilm , Mora
Inottica-Sterilgarda, Fracasso
Montepaschi Siena-Zeus, Pace.

Classifica A1 femminile: Sterilgarda 13, Sandonatese 11, Inottica Reg. Puglia 9, Zeus 7, Montepaschi Siena 4. Asola Transfilm 3, Coccaglio 0.