Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Top Spin Messina contro A4 Verzuolo in Coppa ItaliaIl campionato di serie A1 maschile è arrivato alla resa dei conti. La Top Spin Messina e l'A4 Verzuolo Tonoli-Scotta (nella foto di fronte in Coppa Italia), terza e quarta classificata al termine della regular season, hanno eliminato l'Apuania Carrara, seconda, e l'Aon Milano Sport, primo, e si sono qualificate alla finale scudetto.

Il match di andata si disputerà al centro Tennistavolo di via XXV Aprile 9 a Verzuolo sabato 25 maggio alle ore 20,30 e il ritorno venerdì 31 maggio alle 17,30 a Villa Dante, in viale San Martino a Messina.

In caso di parità dopo i due incontri, conclusi con una vittoria a testa, con qualsiasi punteggio, o con due pareggi, si svolgerà uno spareggio, che avrà luogo in casa della migliore classificata nella stagione regolare, e dunque la Top Spin, venerdì 14 giugno alle 17,30.

In caso di ulteriore parità sarà dichiarata campione d'Italia la compagine migliore classificata nella regular season.