Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Enjoy promosso in serie B 2018 2019L'intensa due giorni agonistica del PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni si è conclusa con la disputa dei match di playoff di serie C femminile. In mattinata si sono giocati i gironi eliminatori e le prime due squadre di ciascuno si sono affrontate negli otto match decisivi per salire in B.

Sono stati promossi il Tennistavolo Enjoy, il TT La Saetta, l'Ask Kras Sgonico, il TTC Club Edera Amici, l'Ssd Bonacossa, il Tennistavolo A4 Verzuolo, il Muravera Tennistavolo e il Tennistavolo Novara.

Il TT Enjoy (nella foto) ha battuto per 3-0 la Fondazione Bentegodi, con il 3-0 di Alice Marchio su Giorgia De Bortoli, il 3-2 di Xu Yi Yan su Valentina Perchinenna e il 3-0 del doppio.

Il TT La Saetta ha regolato per 3-0 la Polisportiva Pulcini Cascina Rosa, con il 3-0 di Anna Podda su Dianella Baldeschi, il 3-2 di Michela Mura su Tatiana Lago Morales e il 3-1 del doppio.

L'Ask Kras ha superato per 3-2 in rimonta le Alfiere di Romagna, che si erano portate sul 2-0, con il 3-2 di Slavomira Jurkechova su Sonja Milic e il 3-0 di Franca Diez Sanguineti su Monica Morsetti. Le triestine ha recuperato con il 3-1 del doppio, il 3-0 di Milic su Diez Sanguineti e il 3-2 di Mosetti su Jurkechova.

Il TT Club Edera Amici ha ceduto il primo punto all'RCR Mortise 2000, con il 3-2 di Nahideh Saborisiahkaly su Sara Meozzi, e ha conquistato i tre successivi, con i 3-0 di Alessandra Ugolini su Donata Franceschini e del doppio e il 3-1 di Ugolini su Saborisiahkaly.

L'Ssd Bonacossa ha avuto la meglio per 3-1 sul Cral Comune di Roma, con il 3-0 e il 3-1 di Elisa Maccabelli e di Lucia Kandracova su Orihuela Clara Sanchez de Posada e  il 3-1 del doppio. Michela De' Giovanetti ha ottenuto il punto della bandiera per le capitoline, con il 3-1 su Kandracova.

L'A4 Verzuolo si è imposto per 3-1 sull'Asd Orma B-Locks, passata in vantaggio con il 3-2 della campionessa paralimpica Elena Elli su Araya Timo. Le cuneesi hanno poi ottenuto tre 3-0, con Giulia Zucchetti su Susanna Colombo e su Elli e con il doppio.

Il Muravera Tennistavolo si è affermato per 3-0 sul Nuovo TT Camuno, con il 3-1 di Floriana Franchi su Michela Canossi e i 3-0 di Francesca Seu su Milena Orsatti e in doppio di Franchi e Alessandra Stori.

Ha lasciato a secco l'avversario (3-0) anche il Tennistavolo Novara, che ha prevalso sulla Bernini Tennistavolo Livorno, con il 3-0 di Valentina Dromo su Matilde Bellatalla, il 3-2 di Nicole Palazzo su Sara Truono e il 3-0 in doppio di Dromo e Palazzo su Margherita Bani e Truono.