Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Vallecamonica 2018 2019Oggi e domani al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni si disputeranno i playoff e i playout di serie A2 femminile e i playoff di B.

Ai playoff di A2 parteciperanno il Tennistavolo Vallecamonica, settima classificata in A1, e il Tennistavolo Coccaglio - Alghisi Verniciature, il Tennistavolo Savona e il Quattro Mori Cagliari, che si sono piazzati al primo posto nei gironi A, B e C di A2.

Si giocherà un girone all'italiana, con partite di sola andata (la successione degli incontri sarà effettuata dal giudice arbitro alle ore 12,30 di oggi), alle 15 e alle 18 di oggi e alle 9,30 di domani e al termine le prime due accederanno alla A1 e la terza e la quarta alla A2.

Con riferimento ai playout, oggi coinvolgeranno le ultime tre dei tre gironi di A2 e dunque Regaldi Novara, Tennistavolo Vallecamonica e Dolomatc TT Lavis (girone A), TT 2009 Hotel Bagli Rimini - Aidopavia, Asd Toirano e Pgsd Auxilium Cuneo (girone B) e Alfiere di Romagna, Polisportiva P,G. Frassati e Tennistavolo Torino (girone C). Alle 12,30 sarà effettuato un sorteggio per determinare tre gruppi (H, I e L) da tre e la succesione degli incontri. I match saranno alle 13, alle 15 e alle 17. Al termine le prime due dei tre gironi rimarrano in A2 e le terze scenderanno in B.

A proposito della B, i playoff interesseranno le prime due degli otto gironi e dunque Ask Kras e Tennistavolo Vicenza (girone A), Società Canottieri Lecco e Polisportiva San Giorgio Limito (B), Tennistavolo Marco Polo - A&G e Tennistavolo Castel Goffredo (C), A4 Verzuolo Benebanca BCC e Regaldi Novara (D), Tennistavolo Genova e TT Athletic Club (E), Juvenes San Marino e Bernini TT Livorno (F), Tennistavolo Norbello e Muravera TT (G) e Tennistavolo Ennio Cristofaro "D" e Tennistavolo Casper Reggio Calabria (H).

Saranno definiti quattro gironi da quattro (I, L, M, N), con incontri di sola andata alle 13, 15 e 17 di oggi. Domani alle 9,30 andranno in scena le sfide fra le vincenti dei gironi I e N e L e M. Le perdenti si affronteranno alle 11,30. Le vincenti dei tre incontri saranno promosse in A2. 

Nella foto la squadra del Tennistavolo Vallecamonica, impegnata nei playoff di serie A2