Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Torre del Greco A2 2018 2019Calerà il sipario sulla serie A2 maschile in questo fine settimana e la giornata conclusiva emetterà gli ultimi verdetti, che riguarderanno le due retrocessioni nel girone B. Alle ore 15 di oggi si affronteranno nel derby capitolino il Cral Comune di Roma e la King Pong Farmacia Sant'Anna. Domani seguiranno le altre tre partite, alle 10,15 fra Il Circolo Prato 2010 e il Campomaggiore Terni e alle 15 fra il Tennistavolo Torre del Greco (nella foto) e la Marcozzi Cagliari e fra il Tennistavolo Ennio Cristofaro "A" e l'Apuania Carrara.

In classifica guida Il Circolo Prato 2010 già promosso, seguito dal TT Ennio Cristoforo (18), dalla Marcozzi (17), dal Campomaggiore (16), dalla King Pong (9), da Torre del Greco e Apuania Carrara (8) e dal Cral Comune di Roma (6).

La King Pong è l'unica artefice del suo destino, perché in caso di vittoria sarebbe salva. In tal caso sarebbe retrocesso il Cral, che ha l'unica speranza di rimanere in A2 vincendo, in concomitanza con le sconfitte di Torre del Greco e Apuania, essendo davanti nella classifica avulsa a tre. In caso di arrivo a pari punti a tre fra King Pong, Torre del Greco e Apuania, si salverebbero i toscani e i napoletani per quoziente set.

Con un ex aequo a due squadre, fra King Pong e Torre del Greco prevarrebbero i romani, fra King Pong e Apuania i carraresi e fra Torre del Greco e Apuania i partenopei.

Nel girone A le ultime sfide saranno tutte oggi, alle 15,30 fra Metalparma Tennistavolo San Polo e TT Sarnthein Raiffeisen, alle 16 fra Aon Milano Sport e Tennistavolo Genova Cervino, alle 17 fra Brunetti Castel Goffredo e Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e alle 20,30 fra Widiba Villa d'Oro Modena e Frandent Group Cus Torino.

Tutto deciso con la promozione del TT Genova, che comanda a quota 21, davanti a Cus Torino (18), Villa d'Oro (16), Reggio Emilia e Castel Goffredo (15), Milano Sport (10), Sarnthein (6) e San Polo (3). Le ultime due scendono in B1.