Banner MINI bando Over65 B 3

Podio classifica per società Terni 2019A concludere i Campionati Italiani Giovanili Individuali è stata la premiazione della classifica per società. Ad aggiudicarsela è stata la Brunetti Castel Goffredo con 292 punti, davanti al Tennistavolo Torino (157) e al Tennistavolo Ennio Cristofaro (118).

Nella Top 10 inseguono al quarto posto l’A4 Verzuolo (89), al quinto l’Anspi Tennistavolo Cortemaggiore (64), al sesto la Marcozzi Cagliari (63), al settimo il Tennistavolo Marco Polo (51), all’ottavo il Muravera Tennistavolo (44), al nono il Tennistavolo Asola (43) e al decimo il Tennistavolo Vallecamonica (42).

È andata in archivio una 72ᵃ edizione fortunata della rassegna tricolore, che ha proposto quattro giorni di gare intense ed emozionanti. La manifestazione ha visto la partecipazione di Federasma e Allergie Onlus, una organizzazione senza fini di lucro che è presieduta da Filippo Tesi e dal 1994 riunisce le principali associazioni italiane di pazienti, che sostengono la lotta all’asma, e alle allergie ed è attiva, con numerose associazioni territoriali affiliate, in azioni di tutela degli interessi dei malati allergici, asmatici e con malattie dermatologiche. Per avere informazioni, si può telefonare al numero verde 800 123 213 o consultare il sito Internet https://www.federasmaeallergie.org/sitoFA/.