Banner MINI bando Over65 B 3

Jan Zibrat e Romualdo Manna Apuania CarraraSono ufficiali le date delle partite di andata e ritorno delle semifinali scudetto maschili, alle quali si sono qualificate, piazzandosi ai primi quattro posti, l'Aon Milano Sport, l'Apuania Carrara (nella foto lo sloveno Jan Zibrat e Romualdo Manna), la Top Spin Messina e l'A4 Verzuolo Tonoli-Scotta.

La prima gara-1 sarà venerdì 3 maggio alle ore 17,30 a Villa Dante a Messina fra la Top Spin e l'Apuania Carrara. Sabato 4 alle 20,30, al Centro Tennistavolo di via XXV Aprile a Verzuolo, si affronteranno l'A4 e il Milano Sport.

I retour match scatteranno venerdì 10 maggio alle 18 al Palasport di Avenza di Carrara, dove si sfideranno l'Apuania e la Top Spin. Sabato 11, alle 16 al Centro Sportivo Bonacossa, il Milano Sport ospiterà l'A4 Verzuolo.

In caso di parità dopo i due incontri, la squadra vincente sarà determinata tramite la classifica avulsa nel caso di un incontro vinto per parte e tramite la graduatoria della regular season nel caso di due pareggi. Le compagini vincenti disputeranno la finale, con una sfida d'andata, una di ritorno e un eventuale spareggio, in caso di un successo per parte o di due pareggi.