Banner MINI bando Over65 B 3

Giorgia Piccolin the winner of Womens Singles in 2018Domani si svolgerà a Bolzano la seconda conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Assoluti, in programma dall' 1 al 3 marzo al Centro Tennistavolo "Maso della Pieve". Inizierà alle ore 10,30 nella sala circolare Universum della Thun, circondata dalla spettacolare vista delle Dolomiti.

In rappresentanza della FITeT interverrà il vicepresidente vicario Carlo Borella, che sarà a disposizione dei giornalisti per parlare della manifestazione e degli obiettivi futuri della Federazione. Sulla principale rassegna pongistica tricolore si soffermerà anche Ardelio Michielli, presidente del Comitato Provinciale di Bolzano, cui la FITeT ha demandato l'organizzazione dell'evento.

Non mancheranno alcuni dei protagonisti della competizione, come le campionesse bolzanine Giorgia Piccolin, detentrice del titolo conquistato nel 2018 a Terni, e Debora Vivarelli, che l'anno scorso è salita sul terzo gradino del podio.

Saranno in sala anche i pongisti e le pongiste già arrivati in città che giovedì disputeranno il torneo di qualificazione di seconda categoria. A proposito di Piccolin, la foto dell'azzurra correda l'articolo sugli Assoluti pubblicato sul sito della European Table Tennis Union e consultabile al link https://www.ettu.org/en/n/news/2019/february/bolzano-will-host-the-italian-championships-for-the-first-time-/.