Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Ennio Cristofaro serie A2 2018 2019Nello scorso turno del girone B di serie A2 maschile, il Tennistavolo Ennio Cristofaro "A" (nella foto da sinistra Maurizio Massarelli, Antonio Pellegrini, Gerolamo Roberto Minervini e Hassan Nurudeen Arishekola) ha conquistato il risultato più importante, battendo per 4-1 il Campomaggiore Terni. Un successo che ha agevolato la fuga della capolista Il Circolo Prato 2010, che ha ora ben quattro punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici, ma che ha anche consentito ai baresi di raggiungere al secondo posto gli umbri e la Marcozzi Cagliari. Oggi gli occhi saranno puntati proprio sul confronto delle ore 15,30 fra sardi e pugliesi.

Alle 16 fra il King Pong Farmacia Sant'Anna e l'Apuania Carrara saranno in palio punti salvezza. Il Circolo Prato 2010 scenderà in campo domani mattina alle 10,15 contro il Cral Comune di Roma. Campomaggiore e Tennistavolo Torre del Greco rinvieranno il loro impegno a sabato 16 marzo alle 16, essendo Marco Antonio Cappuccio in gara all'Open di Svezia giovanile.

In classifica Il Circolo Prato 2010 guida con 16 punti, davanti a Campomaggiore, Marcozzi ed Ennio Cristofaro (12), King Pong e Cral Comune di Roma (6) e Apuania Carrara e Torre del Greco (4).

Nel girone A il leader Tennistavolo Genova Cervino ha chiesto di spostare il match contro il TT Sarnthein Raiffeisen, essendo Andrea Puppo in trasferta a Orebro, come Cappuccio. La Widiba Villa d'Oro Modena, seconda, oggi alle 16 farà visita nel derby emiliano al Tennistavolo Reggio Emilia Ferval.

Alle 17 sarà duello tutto lombardo fra il Tennistavolo Castel Goffredo e l'Aon Milano Sport e un'ora dopo il Frandent Group Cus Torino riceverà il fanalino di coda Metalparma Tennistavolo San Polo.

In graduatoria il TT Genova comanda a quota 15, seguita da Villa d'Oro (13), Cus Torino (12), Castel Goffredo e Reggio Emilia (11), Milano Sport (5), Sarnthein (3) e San Polo (2).