Banner MINI bando Over65 B 3

Stella Frisone Tennistavolo Savona 2018 2019La serie A2 femminile tornerà a giocare oggi, con il quarto concentramento stagionale, che coprirà la seconda e la terza giornata di ritorno.

Nel girone A il teatro delle operazioni sarà il Centro Sportivo Schiantarelli di via Parma 27 ad Asola. Alle 11 si affronteranno l'Eppan Tischtennis Raiffeisen e il Tennistavolo Vallecamonica, il Tennistavolo Asola Marino Allestimenti e il Dolomatic Asd TT Lavis e il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature e la Regaldi Novara. Alle 14 sarà sfida fra Lavis ed Eppan, Asola e Coccaglio e Regaldi e Vallecamonica.

In classifica il Coccaglio è capolista a quota 10 e precede l'Asola (9), il Vallecamonica (7), l'Eppan (6), la Regaldi (4) e il Lavis (0).

Le gare del girone B saranno ospitate dal PalaTennistavolo "Elia Mazzi" di Castel Goffredo. Alle 11 ci saranno gli incontri fra il PGSD Auxilium Cuneo e il TT 2009 Hotel Bagli Rimini - Aidopavia, il Tennistavolo Savona e l'Athletic Club e il Tennistavolo Castel Goffredo "B" e l'Asd Toirano e alle 14 quelli fra l'Athletic Club e Cuneo, il TT Savona e il Castel Goffredo "B" e il Toirano e il TT 2009.

In graduatoria il Castel Goffredo "B" primeggia con 11 punti, davanti al TT Savona (9), all'Athletic Club (8), al Cuneo e al TT 2009 (3) e al Toirano (2).

Il girone C farà tappa nella palestra E/23 di via Stefano Tempia 8 a Torino. Alle 10 saranno opposte il Tennistavolo Castel Goffredo "A" e la Polisportiva P.G. Frassati,  le Alfiere di Romagna e l'Astra Valdina e il Quattro Mori Cagliari e il Tennistavolo Torino. Alle 13 toccherà ad Astra Valdina contro Castel Goffredo "A", Alfiere di Romagna contro Quattro Mori e TT Torino e P.G. Frassati.

Al comando c'è il Quattro Mori (10), che ha alle sue spalle il Castel Goffredo "A" (8), l'Astra e le Alfiere di Romagna (7) e il TT Torino e il P.G. Frassati (2).

Nella foto di Alessandro Marsili, Stella Frisone (Tennistavolo Savona) in azione