Banner MINI bando Over65 B 3

Nicholas Frigiolini in azione Coppa Italia 2019La serie A2 maschile riprenderà oggi con la disputa della prima giornata di ritorno. Nel girone A la capolista Tennistavolo Genova Cervino (nella foto di Alessandro Marsili, Nicholas Frigiolini) alle ore 17 farà visita al Tennistavolo Castel Goffredo, che è quarto e ha ancora speranze di risalita. Il Frandent Group Cus Torino, che è staccato di due punti dai liguri, alle 18 ospiterà l'Aon Milano Sport per il momento invischiato in terzultima posizione.

La Widiba Villa d'Oro Modena, che è terza, alle 20,30 sosterrà il derby emiliano contro il Metalparma Tennistavolo San Polo, fanalino di coda. Alle 16 il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval affronterà sul suo campo il TT Sarnthein Raiffeisen, che condivide l'ultima posizione con il San Polo.

In classifica il TT Genova guida con 12 punti, davantial Cus Torino (10), al Villa d'Oro (9), a Castel Goffredo e Reggio Emilia (8), a Milano Sport (5) e a Sarnthein e San Polo (2).

Nel girone B Il Circolo Prato 2010, leader solitario, concluderà il programma, ricevendo alle 10,15 di domani il King Pong Farmacia Sant'Anna, quinto. Giocheranno davanti al loro pubblico anche le due seconde Campomaggiore Terni, che oggi alle 15,30 sarà opposta all'Apuania Carrara, e Marcozzi Cagliari, che alla stessa ora se la vedrà con il Cral Comune di Roma. Mezz'ora prima il Tennistavolo Torre del Greco, ultimo, avrà un compito impegnativo contro il Tennistavolo Ennio Cristofaro "A", quarto.  

In graduatoria Il Circolo Prato comanda a quota 12 e precede il Campomaggiore e la Marcozzi (10), l'Ennio Cristofaro (9), il King Pong (5), il Cral Comune di Roma e l'Apuania Carrara (4) e il Torre del Greco (2).