Banner MINI bando Over65 B 3

Castel Goffredo contro Bagnolese in Coppa Italia 2019In serie A1 femminile si disputerà domani il sesto concentramento. Sarà in programma al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo e coinvolgerà la quarta e la quinta giornata di ritorno.

Alle ore 11 sarà subito rivincita della finale di Coppa Italia di domenica scorsa, con il derby mantovano che opporrà la capolista Tennistavolo Castel Goffredo alla Polisportiva Bagnolese Panino LAB (arbitrerà Renzo Bertotto). La delusa di Coppa, la Teco Corte Auto Cortemaggiore, affronterà, in un altro match interessante l’Eppan Tischtennis Raiffeisen (arb. Claudio Sauro Malta).  

Da seguire anche l’incrocio fra la quotata matricola Athletic Club, terza, e il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer (arb. Giacomo Maestri). Completerà il quadro la partita fra il Tennistavolo Vallecamonica e il Tennistavolo Torino (arb. Carmine Vitale), che occupano gli ultimi due posti.

Alle 14,30 se la vedranno il Castel Goffredo con il Norbello (arb. Claudio Sauro Malta), Cortemaggiore con l’Athletic Club (arb. Carmine Vitale), la Bagnolese con il TT Torino (arb. Giacomo Maestri) e il Vallecamonica con l’Eppan (arb. Renzo Bertotto).

In classifica comanda Castel Goffredo a quota 18, seguito da Cortemaggiore (16), Bagnolese (13), Athletic Club (11), Eppan e Norbello (9), Vallecamonica (4) e TT Torino (0).  

Nella foto di Alessandro Marsili, una fase del doppio della finale di Coppa Italia fra Tennistavolo Castel Goffredo e Polisportiva Bagnolese Panino LAB