Banner MINI bando Over65 B 3

Agostino Piacente contro Bruno FalangaL’Incas Caffè TT Lucca e il Tennistavolo Torre del Greco si contenderanno la Coppa Italia riservata ai Comitati Regionali. In semifinale i toscani hanno battuto per 3-2 il TT Club Edera Amicis Elite, con la doppietta di Emanuele Vasta, per 3-0 su Stefano Scottoni e 3-1 su Lorenzo Braccioni, e il punto di Marco Carnicelli, per 3-0 su Jacopo Braccioni. Gli umbri si sono aggiudicati il doppio, con il 3-0 di Andrea Del Tomba e Lorenzo Braccioni su Roberto Larindi e Carnicelli, e il singolare di Del Tomba, per 3-1 su Larindi.

Torre del Greco ha superato per 3-1 il Tennistavolo Senigallia, con il 3-2 e il 3-0 di Andrea Serpe su Nicolò Pierpaoli e su Alec Gorini e il 3-2 di Bruno Falanga su Agostino Piacente (nella foto). I marchigiani si erano assicurati il doppio con Piacente e Gorini per 3-2 su Giovanni Illibato e Falanga.

La finale per il 3°/4° posto opporrà dunque il TT Club Edera Amicis Elite al Tennistavolo Senigallia.

Nelle semifinali dal 5° all’8° posto il Tennistavolo Bari ha sconfitto per 3-1 la Polisportiva Bagnolese, con il 3-1 di Alberto Corbacio e Fabio Ruccia su Tommaso Benevelli e Filippo Carraresi e i 3-0 di Pedro Jose De La Torre Luque su Michele Remelli e Carraresi. Punto mantovano di Benevelli, per 3-2 su Corbacio.

Il TTK Marling ha prevalso per 3-1 sul Tennistavolo Vasto, con il 3-2 di Stefan Klotz e Johannes Kuenig e i 3-0 di Igor Milic su Marzia Comparelli e su Nicola Pepe. Vittoria per 3-1 di Cerritelli su Kuenig nelle fila abruzzesi. Finale per il 5°/6° posto fra TT Bari e TTK Marling e per il 7°/8° posto fra Bagnolese e TT Vasto.

Del 9° al 12° posto gli Alfieri di Romagna hanno prevalso per 3-0 sul Tennistavolo Vittoria e il TT Guspini per 3-1 sulla Vigor Velletri. La finale per il 9°/10° posto sarà fra Alfieri di Romagna e TT Guspini e quella per l’11° e il 12° posto fra il TT Vittoria e la Vigor Velletri.

Nel match valido per il 13°/14° posto il Tennistavolo Torino si è affermato per 3-0 sul TT Club La Spezia.