Banner MINI bando Over65 B 3

TT Club La Spezia contro TT SenigalliaLa Coppa Italia dei Comitati Regionali ha evaso anche il secondo turno eliminatorio. Nel girone A il TTK Marling Raiffeisen ha battuto per 3-2 il Tennistavolo Vittoria, con i 3-0 di Igor Milic su Alberto Iurato e Salvatore Sortino e il 3-1 di Stefan Klotz su Davide Sironi. All’attivo dei siciliani il 3-2 in doppio di Sortino e Sironi su Klotz e 3Johannes Kuenig e il 3-0 di Iurato su Koenig.

Nel girone B la Polisportiva Bagnolese ha superato il Tennistavolo Torino per 3-1, con il 3-2 di Michele Remelli e Tommaso Benevelli su Alessio Amerio e Andrea Paiola, il 3-0 di Benevelli su Amerio e il 3-1 di Remelli su Marco Vicario, che precedentemente, aveva sconfitto per 3-2 Filippo Carraresi.

Nel girone C il Tennistavolo Bari l’ha spuntata per 3-2 sul Tennistavolo Guspini, con la doppietta di Pedro Jose De La Torre Luque, per 3-0 su Michele Lai e su Fabrizio Melis e il 3-1 in doppio di Alberto Corbacio e Fabio Ruccia su Francesco Broccia e Melis. Per gli isolani Broccia ha disposto per 3-1 di Ruccia e Lai per 3-0 di Emiliano Cataldo.

Il Tennistavolo Senigallia ha messo sotto per 3-0 il TT Club La Spezia, sfruttando il 3-0 di Agostino Piacente e Nicolò Pierpaoli su Paul-Sebastian Calugaru e Francesco Di Monda, il 3-2 di Fabrizio Cecchini su Sergio Perfigli (nella foto) e il 3-0 di Piacente su Calugaru.

Nel girone D gli Alfieri di Romagna hanno stoppato per 3-1 la Vigor Velletri, con l’en plein nei singolari di Simone Manuzzi, per 3-1 su Fabrizio Fantozzi, Luca Masini, per 3-2 su Francesco Giuseppe Rosa, e il 3-2 di Ruggero Brugugnoli su Fantozzi. In apertura Rosa e Francesco Sordilli avevano incamerato il doppio, per 3-1 su Brugugnoli e Masini.

Il TT Club Edera Amicis Elite ha piegato per 3-0 il Tennistavolo Vasto, con il 3-1 di Jacopo e Lorenzo Braccioni su Paolo Caserta e Marzia Cerritelli e i 3-0 di Andrea Del Tomba su Nicola Pepe e di Lorenzo Braccioni su Marzia Comparelli.

Per l’ultimo turno della fase di qualificazione sono in campo i seguenti match:

Incas Caffè TT Lucca - Tennistavolo Vittoria

Tennistavolo Torre del Greco - Polisportiva Bagnolese

TT Club La Spezia - Tennistavolo Bari

Tennistavolo Senigallia - Tennistavolo Guspini

Vigor Velletri - TT Club Edera Amicis Elite

Tennistavolo Vasto - Alfieri di Romagna