Banner MINI bando Over65 B 3

Dana Saporta contro Elisa ArmaniniSaranno fra il Tennistavolo Castel Goffredo e l’Athletic Club e fra la Teco Corte Auto Cortemaggiore e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB le semifinali femminili della Coppa, in programma alle ore 16,30. Nel Girone Giuseppe Molina le castellane hanno concluso a punteggio pieno, battendo per 3-0 il Tennistavolo Savona, con il 3-0 di Chiara Colantoni ed Elisa Armanini su Giulia Lequio e Dana Saporta, il 3-1 di Le Thi Hong Loan su Stella Frisone e il 3-1 di Armanini su Saporta (nella foto).

La Bagnolese ha regolato per 3-0 l’Astra Valdina, con il 3-0 di Cristina Semenza e Mihaela-Suzana Encea su Elena Rozanova e Claudia Minutoli, il 3-1 di Veronica Mosconi su Sofia Sfameni e il 3-0 di Encea su Rozanova. La classifica vede Castel Goffredo con 6 punti, Bagnolese con 4, Astra Valdina con 2 e TT Savona con zero.

Nel Girone Luciano Winderling Cortemaggiore ha ottenuto il terzo successo, per 3-1 sul Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, con il 3-2 di Arianna Barani e Ganna Farladanska su Gaia Smargiassi e Diana Styhar e i 3-0 di Renata Strbikova su Marialucia Di Meo e di Ileana Irrera su Smargiassi. Per le sarde Styhar si è imposta per 3-1 su Barani.

L’Athletic Club ha prevalso per 3-0 sul Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature, con il 3-1 di Laura Pastorino e Margo Degraef su Francesca Avesani e Krisztina Nagy, il 3-1 di Idalys Lovet Valdes su Sabrina Moretti e il 3-0 di Degraef su Nagy. In graduatoria Cortemaggiore chiude a quota 6, l’Athletic Club a 4, Norbello a 2 e Coccaglio a 0.