Banner MINI bando Over65 B 3

TT Vasto contro Vigor VelletriAl PalaTennistavolo “Aldo De Santis” è andato in archivio il primo turno della fase di qualificazione della Coppa Italia riservata ai Comitati Regionali. Nel girone A l’Incas Caffè TT Lucca ha battuto per 3-2 il TTK Marling Raiffeisen, con i 3-0 di Emanuele Vasta su Stefan Klotz e su Johannes Kuenig e di Marco Carnicelli su Klotz da una parte e il 3-0 in doppio di Igor Milic e Koenig su Larindi e Carnicelli e il 3-0 di Milic su Larindi dall’altra.

Nel girone B il Tennistavolo Torre del Greco ha superato per 3-1 il Tennistavolo Torino, grazie al 3-0 di Andrea Serpe e Giovanni Illibato su Alessio Amerio e Andrea Paiola, al 3-0 di Illibato su Paiola e al 3-1 di Serpe su Marco Vicario. Per i subalpini Vicario ha prevalso per 3-2 su Dario Russo.

Nel girone C il Tennistavolo Senigallia ha avuto la meglio per 3-2 sul Tennistavolo Bari. Punti marchigiani di Agostino Piacente e Nicolò Pierpaoli per 3-0 su Alberto Corbacio e Fabio Ruccia, di Pierpaoli per 3-1 su Ruccia e di Alec Gorini per 3-0 su Corbacio e pugliesi di Pedro Jose De La Torre Luque per 3-0 su Gorini e su Piacente. Il Tennistavolo Guspini ha superato per 3-1 il TT Club La Spezia, con il 3-1 di Francesco Broccia e Michele Lai su Paul-Sebastian Calugaru, il 3-1 di Lai su Francesco Di Monda e il 3-2 di Francesco Broccia su Sergio Perfigli. Per gli spezzini è andato a segno solo Perfigli, per 3-1 su Massimiliano Broccia.

Nel girone D la Vigor Velletri ha sconfitto per 3-2 il Tennistavolo Vasto (nella foto), sospinto dal 3-1 di Francesco Giuseppe Rosa e Francesco Sordilli su Nicola Pepe e Margherita Cerritelli, e dai 3-0 di Fabrizio Fantozzi su Paolo Caserta e su Cerritelli. Successi vastesi di Pepe per 3-1 su Rosa e di Caserta per 3-1 su Sordilli. Agevole il 3-0 del TT Club Edera Amicis Elite sugli Alfieri di Romagna, siglato dai 3-0 di Andrea Del Tomba e Lorenzo Braccioni su Ruggero Brugugnoli e Luca Masini e di Stefano Scottoni su Simone Manuzzi e dal 3-1 di Braccioni su Brugugnoli.

Si tornerà in campo alle ore 12,30 con le seguenti partite:

 Tennistavolo Vittoria - TTK Marling Raiffeisen

Tennistavolo Torino - Polisportiva Bagnolese

Tennistavolo Bari - Tennistavolo Guspini

TT Club La Spezia - Tennistavolo Senigallia

Vigor Velletri - Alfieri di Romagna

TT Club Edera Amicis Elite - Tennistavolo Vasto