Banner MINI bando Over65 B 3

Chiara Colantoni contro Veronica MosconiNel secondo turno eliminatorio femminile della Coppa Italia si sono confermati vincenti il Tennistavolo Castel Goffredo e la Teco Corte Auto Cortemaggiore. Nel derby mantovano le castellane hanno superato per 3-1 la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, capitalizzando i 3-0 di Li Xiang su Cristina Semenza e Mihaela-Suzana Encea e di Chiara Colantoni su Veronica Mosconi (nella foto). Il doppio era andato alle bagnolesi, con il 3-1 di Encea e Mosconi su Colantoni e Le Thi Hong Loan.

Nello stesso girone Giuseppe Molina l’Astra Valdina si è imposta per 3-1 sul Tennistavolo Savona. Le siciliane hanno potuto contare sul 3-0 in doppio di Elena Rozanova e Claudia Minutoli su Giulia Lequio e Dana Saporta e sulla doppietta di Sofia Sfameni, per 3-2 su Stella Frisone e 3-0 su Lequio

Nel Girone Luciano Winderling Cortemaggiore ha fatto suo il doppio con Arianna Barani e Ganna Farladanska, per 3-1 su Margo Degraef e Zoya Suprunova, e si è poi affidato ai due punti di Renata Strbikova, per 3-0 su Idalys Lovet Valdes e su Suprunova. Alle genovesi non è bastato il 3-2 di Degraef su Farladanska.

Protagonista del 3-2 del Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer sul Tennistavolo Coccaglio - Alghisi Verniciature è stata la 14enne Gaia Smargiassi, che ha prevalso per 3-1 su Michela Merenda e ha rimontato Francesca Avesani da 0-2 a 3-2. Diana Styhar ha messo in carniere il 3-1 su Krisztina Nagy. Le bresciane si sono aggiudicate il doppio con Avesani e Nagy, per 3-0 su Marialucia Di Meo e Styhar, e il singolare di Merenda, per 3-1 su Di Meo. I dettagli dei match e le classifiche sono presenti sul Portale Risultati.

La fase di qualificazione si concluderà domani alle ore 10,30, con il seguente quartetto di gare:

Tennistavolo Savona - Tennistavolo Castel Goffredo

Astra Valdina - Polisportiva Bagnolese Panino LAB

Tennistavolo Norbello-Comuni del Guilcer - Teco Corte Auto Cortemaggiore

Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature - Athletic Club