Banner MINI bando Over65 B 3

Margo Degraef contro Diana StyharSono stati il Tennistavolo Castel Goffredo, la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, la Teco Corte Auto Cortemaggiore e l’Athletic Club a partire bene nel primo turno eliminatorio femminile della  Coppa Italia.

Nel Girone Giuseppe Molina le castellane detentrici del trofeo hanno prevalso per 3-0 sull’Astra Valdina, piazzando il 3-0 in avvio, con il doppio composto da Chiara Colantoni e Le Thi Hong Loan su Elena Rozanova e Claudia Minutoli, e rafforzandolo con il 3-1 di Elisa Armanini su Sofia Sfameni e con il 3-0 di Colantoni su Minutoli.

La Bagnolese non è stata da meno, mettendo in fila in doppio il 3-0 di Cristina Semenza e Mihaela-Suzana Encea su Giulia Lequio e Stella Frisone e nei singolari il 3-0 di Veronica Mosconi su Dana Saporta e il 3-1 di Encea su Frisone.

Nel Girone Luciano Winderling Cortemaggiore ha avuto la meglio per 3-1 sul Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature. Le magiostrine sono andate a bersaglio con il 3-2 in doppio di Arianna Barani e Ileana Irrera su Francesca Avesani e Sabrina Moretti e con i 3-0 di Ganna Farladanska su Krisztina Nagy e su Michela Merenda. Il punto della bandiera bresciano è stato merito di Moretti, per 3-2 su Irrera.

L’Athletic Club ha regolato sempre per 3-1 il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, con i singolari vinti da Idalys Lovet Valdes per 3-1 su Gaia Smargiassi, da Margo Degraef per 3-0 su Diana Styhar (nella foto) e da Zoya Suprunova per 3-1 su Smargiassi. Le sarde avevano messo in carniere il doppio, con il 3-1 di Marialucia Di Meo e Styhar su Laura Pastorino e Degraef.

Si stanno disputando gli incontri del secondo turno, con il seguente programma:

Tennistavolo Castel Goffredo - Polisportiva Bagnolese Panino LAB

Astra Valdina - Tennistavolo Savona

Teco Corte Auto Cortemaggiore - Athletic Club

Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature - Tennistavolo Norbello-Comuni del Guilcer