Banner MINI bando Over65 B 3

Marco Rech Daldosso contro Lorenzo RagniLa Coppa Italia, è iniziata al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni con la disputa del primo turno eliminatorio, che ha visto in campo maschile i successi nel Girone Giuseppe Molina di Cral Comune di Roma e Top Spin Messina e nel Girone Luciano Winderling di Apuania Carrara e A4 Verzuolo Tonoli-Scotta

Il Cral Comune di Roma ha battuto per 3-1 l’Aon Milano Sport, che si è presentato senza Leonardo e Matteo Mutti. I capitolini sono andati a segno in doppio con Nicola Di Fiore e Federico Pavan, per 3-0 su Alessandro Cicchitti e Guo Ze,  e in singolare con Chen Shuainan, per 3-0 su Fabio Mantegazza e Cicchitti. I milanesi avevano temporaneamente accorciato le distanze, grazie al 3-2 di Guo Ze su Pavan.

La Top Spin ha regolato per 3-0 Il Circolo Prato 2010, in virtù dei 3-0 di Antonino Amato e Marco Rech Daldosso su Fatai Adeyemo e Lorenzo Ragni, di Jordy Piccolin su Jamiu Azeez Olugbenga e di Rech Daldosso su Ragni (nella foto).

Stesso trattamento ha riservato l’Apuania Carrara al Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme, privo dell’ucraino Viktor Yefimov. Hanno deciso i 3-0 di Alberto Margarone e Jan Zibrat su Gleb Shamruk e Gianmarco Gallina, di Aliaksandr Khanin su Roberto Negro e di Zibrat su Gallina.

La sfida più combattuta è stata quella vinta per 3-2 dall’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta sul Tennistavolo Genova Cervino. I punti sono stati conquistati per i piemontesi da Daniele Pinto, per 3-0 su Andrea Puppo e su Enrico Puppo, e da Alessandro Baciocchi, per 3-0 su Andrea Puppo, e per i liguri da Andrea ed Enrico Puppo, per 3-0 su Mattia Garello e Baciocchi, e da Nicholas Frigiolini, per 3-1 su Garello.

Sono in campo le seguenti partite del secondo turno:

Aon Milano Sport - Top Spin Messina

Cral Comune di Roma - Il Circolo Prato 2010    

Apuania Carrara - A4  Verzuolo Tonoli-Scotta      

Tennistavolo Lomellino-Cipolla Rossa di Breme - Tennistavolo Genova Cervino