Banner MINI bando Over65 B 3

Daniele Pinto Open di Bulgaria 2018 3La Nazionale assoluta maschile sta svolgendo uno stage di preparazione fisica e tecnica al Centro Federale di Formia, che precede il primo appuntamento internazionale del nuovo anno, l'Hungarian Open, in programma a Budapest da martedì a domenica prossimi.

Sono presenti Antonino Amato (Top Spin Messina), Mihai Bobocica, Leonardo Mutti e Marco Rech Daldosso (Aeronautica Militare), Matteo Mutti (Aon Milano Sport) e Jordy Piccolin, Daniele Pinto, nella foto, e Niagol Stoyanov (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), che si stanno allenando con il direttore tecnico Patrizio Deniso e il tecnico federale Antonio Gigliotti. Presente anche il fisioterapista Eugenio Destrero.

Al torneo in terra magiara parteciperanno Bobocica, i due Mutti, Piccolin, Pinto e Stoyanov, assieme alle atlete Chiara Colantoni (Tennistavolo Castel Goffredo), Jamila Laurenti (Gruppi Sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro) e Giorgia Piccolin e Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito), che saranno guidate dal coach Maurizio Gatti.