Banner MINI bando Over65 B 3

Marcello MondelloA Vibo Marina è tutto pronto per la disputa della prima edizione del "Memorial Marcello Mondello", che si svolgerà al  Palazzetto dello Sport "Giancarlo Naso" e sarà organizzato dal fratello Massimiliano.

Sarà possibile seguire la diretta streaming delle semifinali e della finale sulla pagina Facebook di Antonio Carnovale, intorno alle ore 17,45

L'evento inizierà alle 14,15 con un momento di musica e intrattenimento che sarà seguito da un ricordo di Marcello Mondello. Alle 15,15 entreranno in scena i protagonisti del torneo, per la fase di riscaldamento, e alle 16 cominceranno le gare.

I partecipanti saranno Antonino Amato (Top Spin Messina), John Michael Oyebode e Gabriele Piciulin (Marcozzi Cagliari), Jordy Piccolin e Daniele Pinto (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre) e Luigi Rocca (King Pong), in arrivo dal Centro Federale di Formia, accompagnati dal tecnico Antonio Gigliotti.

Gli atleti saranno suddivisi in due gironi da tre e, al termine degli incontri di qualificazione, i primi due di ognuno giocheranno le semifinali incrociate e i vincenti la finale.