Banner MINI bando Over65 B 3

Memorial Marcello Mondello 2018Domani la sua Vibo Marina tributerà un omaggio a Marcello Mondello, scomparso prematuramente il 5 agosto per le conseguenze di un incidente stradale, con la prima edizione del Memorial a lui dedicato. L'evento, in programma dalle ore 14 al Palazzetto dello Sport "Giancarlo Naso", è organizzato dal fratello Massimiliano, che con lui ha condiviso esperienze bellissime all'insegna del tennistavolo.

«Siamo cresciuti insieme, grazie ai consigli del direttore tecnico Patrizio Deniso e di altri big del nostro sport, al Centro Federale di Fiuggi - racconta Massimiliano - dove eravamo andati lasciando Piscopìo all'età di 11 anni. Spero che molti amici verranno per ricordarlo. Ci saranno sicuramente i ragazzi della Nazionale, accompagnati dal mio amico Antonio Gigliotti. Marcello se lo merita, perché è stato un grande campione. Il Cobra è sempre con noi e vivrà per sempre nei nostri cuori».

Il programma sarà aperto da una prima parte di musica e intrattenimento. Alle 16 avrà inizio il torneo, al quale parteciperanno Antonino Amato (Top Spin Messina), John Michael Oyebode e Gabriele Piciulin (Marcozzi Cagliari), Jordy Piccolin e Daniele Pinto (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre) e Luigi Rocca (King Pong), direttamente dal Centro Federale di Formia, guidati appunto dal tecnico Antonio Gigliotti. Si giocheranno due gironi da tre, seguiti dai match a eliminazione diretta, per l'assegnazione delle posizioni.