Banner MINI bando Over65 B 3

Il Circolo Prato 2010 2018 2019 2Nel sesta giornata di serie A2 maschile, nel girone B il match principale si disputerà domani mattina alle ore 10,15 e opporrà la capolista a punteggio pieno Il Circolo Prato 2010 (nella foto da sinistra Lorenzo Ragni, Jamiu Azeez Olugbenga e Fatai Adeyemo) alla Marcozzi Cagliari, che insegue a tre lunghezze. I sardi hanno l'obbligo di provare il colpaccio, per non vedere volare via gli avversari. Il Tennistavolo Ennio Cristofaro "A", che è terzo a -4 dalla vetta, domani alle 15 ospiterà il King Pong Farmacia Sant'Anna, appena approdato al primo successo stagionale.

Potrebbe scalare posizioni il Campomaggiore Terni, che al momento è quarto a quota 5, ma disputerà due gare in altrettanti giorni. Oggi alle 15 farà visita al Cral Comune di Roma e domani alla stessa ora recupererà la sfida del terzo turno a Torre del Greco. I napoletani oggi alle 15 affronteranno, sempre in casa, l'Apuania Carrara.

In classifica Il Circolo Prato 2010 ha 10 punti, la Marcozzi 7, il TT Ennio Cristofaro 6, il Campomaggiore 5, Apuania Carrara e Cral Comune di Roma ne hanno 4, il King Pong 2 e il Torre del Greco 0. Campomaggiore e Torre del Greco hanno una gara in meno

Nel girone A al PalaTennistavolo "Elia Mazzi" si sfideranno oggi alle 17 le due capofila  Battini Agri Castel Goffredo e Frandent Group Cus Torino.  Terzi sono il Tennistavolo Genova Cervino, che alle 15,30 sarà sul campo del Metalparma Tennistavolo San Polo, e la Widiba Villa d'Oro Modena, che alle 20,30 riceverà il TT Sarnthein Raiffeisen. Alle 16, al Centro Sportivo Bonacossa, sarà scontro fra l'Aon Milano e il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, appaiate in quinta posizione.

In graduatoria, dunque, Castel Goffredo e Cus Torino guidano a quota 7, davanti a Villa d'Oro e TT Genova (6), Milano Sport e Reggio Emilia (5), San Polo (2) e Sarnthein (0). TT Genova e Reggio Emilia hanno una partita da recuperare.