Banner MINI bando Over65 B 3

Nel campionato femminile lo Zeus ha vinto ieri nettamente il posticipo contro il Regaldi Novara. Cancedda, reduce dal superamento del turno in ETTU Cup, ha potuto schierare la migliore formazione, compresa la Zevedeeva, e per le piemontesi, tra le quali ha opposto una fiera resistenza solo Ana Brzan, non c’è stato nulla da fare.
Il prossimo turno di A1, il terzo, prevede in A1 maschile match molto interessanti a Cagliari tra Marcozzi e Uniontrade Pieve Emanuele, ad Este tra i locali del Paiuscato e la Tonoli di Verzuolo, e infine a Castel Goffredo dove i campioni in carica dello Sterilgarda sino chiamati al riscatto contro il Cus Torino. Si gioca per la salvezza invece a Carrara dove arriva il Siracusa. In A1 femminile altra partita di cartello a Norbello dove arriva lo Sterilgarda scudettato, mentre a Siena si gioca per la salvezza tra le toscane del Consum.it e il Regaldi.
Ecco il programma completo e gli arbitri designati:
A1 maschile Marcozzi-Uniontrade Pieve Emanuele, De Pinto e Loche; Paiuscato Este Tonoli Caffè Excelsior, Conti G. e Piccolo; Apuania Carrara-Città di Siracusa, Strino e Palagi; Sterilgarda-Cus Torino, Mariotti e Capurso. A1 femminile: Norbello-Sterilgarda, Pulina; Consum.it Siena-Regaldi, Pace; Inottica Regione Puglia-TT Zeus, D’Agostino e Coppola; Sandonatese-Kras, De Giorni e Leali.