Banner MINI bando Over65 B 3

La Marcozzi Cagliari è passata a Torino e interrompe l’imbattibilità dei ragazzi allenati da Patrizio Deniso confarmandosi così in testa alla classifica di A1 maschile. Comincia l’ex di turno Li Kewei contro Niagol Stoyanov. Al cospetto del numero due d’Italia il cinese non ha problemi e lo supera dopo appena tre set mostrandosi concentrato e obbediente sino in fondo alle prescrizioni dategli dal tecnico Antonio Gigliotti. Ma  l'uomo più forte della serata è Stefano Tomasi. Trovatosi di fronte il cinese Zhou Zhu, ha mostrato una sorprendente inversione di tendenza. In precedenza aveva sempre patito i numeri uno avversari, ieri è giunta una prestazione da favola che gli ha consegnato la vittoria.
Bohumil Vozicky ha ottenuto gli altri due punti. Opposto al suo connazionale Antonin Gavlas l’atleta della Marcozzi si è portato subito sul due a zero, poi ha ceduto un set, però ha sempre comandato il gioco. Diverso l’approccio dell’ultima gara della serata, quando si è dovuto misurare con Stoyanov, incontrando non poche difficoltà, ma alla fine ha prevalso anche sull'azzurro. Quest’ultima partita non sarebbe stata necessaria se Li Kewei non si fosse fatto superare dal suo connazionale Zhou Zhu che ha riscattato la sconfitta con Tomasi. Comunque alla fine vittoria sarda nel cui ambiente c'è grande entusiasmo anche in vista dell'impegno di venerdì prossimo in Spagna per il terzo turno della ETTU Cup.
In A1 femminile vittoria dello Zeus sulla Libertas Siena per 4-1 come da pronostico. Con questa vittoria la squadra sarda è momentaneamente capolista in attesa del completamento del programma di gare di questo quarto turno.