Banner MINI bando Over65 B 3

Successo del torneo nazionale di terza categoria a Cortemaggiore sponsorizzato da LA PIZZA + 1. Soprattutto numerosa e di qualità la presenza femminile con ben 69 atlete di terza e 32 di IV categoria, in totale 101 donne che in tempi di penuria di giocatrici ci sembra un numero veramente incoraggiante. Nella classifica a squadre premiato col primo posto l’Alto Sebino davanti a Sterilgarda e Tennis Tavolo Torino.
Ecco i risultati:
SINGOLARE MASCHILE
1 SERETTI
2 ROMELE
3 PAVAN
3 BIANCHINI

DOPPIO MASCHILE
1 MANCA-POCOROBBA
2 BONAZZI - SCARTEZZINI
3 GEMMA - MONETA
4 WALTER PAVAN - BORIN

SINNGOLO 4 A FEMMINILE

1 BRACCO
2 BERTOCCHI
3 ALBERTINELLI
3 COSTADURA

SINGOLO FEMMINILE 3° CAT
1 TARALLO
2 VANDONI
3 RICHINI
3 BRACCO

Pienamente riuscito anche a Ciampino l’altro torneo nazionale disputato in contemporanea. La vittoria del singolo di IV femminile è andata a Alessandra Salvio, il singolo maschile di III è stato vinto da Rosario Trailo, quello femminile da Rosaria Mauriello mentre il doppio maschile ha visto vincitori Riccardo Dessi e Federico Baciocchi. Nella classifica a squadre primo Apd Giovanni Castello, seconda la Pol. Italia di Napoli e terzo il Molise tennistavolo.

Singolo Femminile 4°
1 Salvio
2 Trippi
3 Picecchi
3 Luchetti

Singolo Maschile 3°
1 Troilo
2 Sanvitale
3 Malpassi
3 Vellucci

Singolo Femminile 3°
1 Mauriello
2 Condorelli
3 Sarritzu
3 Bucca

Doppio Maschile 3° - fase eliminatoria
1 Dessi – Baciocchi
2 Di Marino – Sancitale
3 Montaperto – Gorodetzky
3 Abeni - Laurenti

Tra i giocatori, da sinistra sono presenti il presidente del Coni di Piacenza Teragni, l'onorevole Foti, e l'assessore allo sport di Cortemaggiore Bartoli.