Banner MINI bando Over65 B 3

Il Comitato Regionale Lombardo ha organizzato, per il secondo anno consecutivo, nella sede di Angolo Terme, uno stage regionale a cui hanno partecipato i migliori atleti della regione e i tecnici della Lombardia.
Come sempre in questa regione, molto alti i numeri di partecipanti alle iniziative più importanti: 40 Atleti, 13 Tecnici per un totale di 15 società partecipanti. Dalla mattina del 29 dicembre l’incontro ha visto al lavoro nuovi tecnici al fianco di quelli più esperti che dopo i vari corsi di formazione seguiti hanno potuto dimostrare la loro buona volontà e la loro passione per il nostro sport.
La contemporanea presenza dell’allenatore della nazionale Italiana giovanile femminile Maurizio Gatti, ha consentito ai partecipanti di poter ulteriormente affinare il loro bagaglio tecnico con la visione di una sessione di multiball in un’ottica concreta del “fare” cui tutto il gruppo di lavoro sottolinea di far riferimento.
L’esperienza ha consentito ai quaranta atleti (giovanissimi/e e ragazzi/e) presenti di poter fare un allenamento di buon livello in cui tutti hanno trovato modo per poter dimostrare le proprie capacità e i miglioramenti fatti nelle società sportive di appartenenza.
Dalla sede di allenamento ci specificano che la prima metà dell’incontro è stata improntata al lavoro di quantità mentre la seconda parte, nel pomeriggio, l’attenzione si è focalizzata sulla qualità.