Campus Invernale a Terni, final day
- Pubblicato: 30 Dicembre 2011
.jpg)
Impegno poi tutt’altro che agevole in considerazione del fatto che ognuno dei ragazzi ha giocato complessivamente 16 match (con una formula più breve 2 su 3). E la stanchezza palesemente indirizzato l’esito delle prove femminile e maschile.
Occasione senz’altro significativa per i tecnici dello staff federale per cominciare a porre le basi della selezione che produrrà la rappresentativa che parteciperà all’MTTU Camp di inizio Marzo 2012 a Lignano Sabbiadoro, immediatamente prima dell’ITTF Cadet and Junior Italian Open.
La kermesse ternana si conclude con un ottimo riscontro di partecipazione e di qualità dell’impegno profuso.
Le sorridenti espressioni dei ragazzi colti dalle nostre istantanee ben lo testimoniano.
In allegato vi proponiamo il completo percorso del torneo del Campus.
La serata di ieri è stata ulteriormente arricchita da una partecipata e proficua riunione fra i tecnici. Durante la quale si analizzata l’evoluzione delle attività del Progetto Giovani e la possibilità di creare ulteriore collaborazione fra le ormai tante persone coinvolte.
I referenti regionali hanno manifestato unanimemente la convinzione che le iniziative del Progetto Giovani abbiano riconosciuto nuovo slancio ed entusiasmo alla pratica dei giovani, favorendo anche una maggiore consapevolezza delle società sportive rispetto al valore ed agli obiettivi dello sport dei Giovani.