Banner MINI bando Over65 B 3

Si è disputato a Norcia nel fine settimana, nonostante le difficoltà create dalle problematiche condizioni atmosferiche, il Torneo nazionale di Terza categoria con gare di singolo e di doppio maschile e femminile.
Tra le società la vittoria è andata al Tramin davanti alla Giovanni Castello di Roma e al Villa d’Oro Modena.
Il singolo femminile di quarta categoria è stato vinto da Giorgia Luna Aprile della Quattro Mori Cagliari che in finale ha sconfitto Evangelista Coletta del TT Stella del Sud. Terzi posti per Feliciana Zappitelli e per Mariacarmela Buonviaggio, entrambe del TT Isernia.
Nel singolo maschile di terza vittoria di Alberto Dallolio del Villa d’Oro Modena che in finale ha sconfitto Francesco Colantoni del Terni TT per 3-2 al termine di un incontro molto combattuto. Terzi posti per Renato Appolloni del TT Spiaggia di Velluto e per Andrea Serpe del Mugnano Stet. Nel torneo di terza femminile di singolo vittoria di Tatjana Lotti del Tramin che ha avuto la meglio in finale su Claudia Carassia della Giovanni Castello per 3-2. Terzi posti per Anita Walter del Tramin e per Laura Galiano della Giovanni Castello.
Nel doppio maschile di terza categoria successo della coppia formata da Gianmarco Gallina del TT Vigevano e Andrea Ferrari del Regaldi Novara su quella composta da Alessandro Ciceri ed Emanuele Nevola degli Amici di R. Savoia. Al terzo posto si sono piazzati Augusto Ferranti e Bruno Esposito della Giovanni Castello e Andrea Serpe con Domenico Cacciapuoti del Mugnano Stet.
Nel doppio femminile di terza categoria vittoria della coppia del Tramin, società che ha piazzato tre doppi sul podio su quattro in questa gara, formata da Tatjana Lotti e Anita Walter che in finale hanno superato la coppia romana della Giovanni Castello formata da Laura Galiano e Claudia Carassia. Al terzo posto gli altri due doppi del Tramin formati da Miriam Sattler e Katharina Barcatta e quello composto da Marion Pichler e Nadja Baldo.