Emessi i primi verdetti ufficiali per quanto riguarda le promozioni dalla serie A2 maschile. Nel girone A è stata promossa in A1 la Fortitudo Bologna e nel girone B il TTC C Amicis San Giustino. Per quanto riguarda i play off tra le seconde classificate ecco di seguito quanto disposto dalla Commissione Nazionale Gare a squadre.

PLAY OFF - Campionato a Squadre Maschile di Serie A2 - 2010/2011

Su indicazione della Commissione Nazionale Gare a Squadre, si comunica che al termine del Campionato di Serie A2M, si sono classificate al secondo posto, rispettivamente per il girone A la squadra STERILGARDA TENNISTAVOLO e per il girone B il CRAL COMUNE DI ROMA.
Pertanto, visto l'art. 1.2.7 del vigente Regolamento dell' Attività a Squadre (parte specifica) e considerato che per l'effetto dell'art. 8.2 parte generale (che dispone il divieto a poter iscrivere due squadre della stessa società alla Serie Al maschile) la squadra STERILGARDA TENNISTAVOLO non potrà accedere alla fase successiva, sarà ammessa ai Play Off, in quanto migliore classificata del girone A di Serie A2, la squadra ASD TENNIST AVOLO REGGIO EMILIA.
Di conseguenza, considerato che le due squadre aventi diritto a disputare i Play Off risultano essere la ASD TENNISTAVOLO REGGIO EMILIA e il CRAL COMUNE DI ROMA, e tenuto conto che il sorteggio effettuato il 13/5 u.s. ha stabilito che l'incontro di andata sarà disputato in casa della seconda squadra classificata del girone B, le gare in questione si svolgeranno con il seguente programma:

21/5 ore 16 andata CRAL COMUNE DI ROMA - ASD TENNIST AVOLO REGGIO EMILIA
28/5 ore 18 ritorno ASD TENNIST AVOLO REGGIO EMILIA - CRAL COMUNE DI ROMA