Banner MINI bando Over65 B 3

Stefano Tomasi 3La Marcozzi Cagliari ha vinto l'anticipo della seconda giornata di ritorno nel girone B della serie A2 maschile, battendo per 4-2 in trasferta l'Apuania Carrara. I toscani erano partiti nel modo migliore, con i 3-0 di Alessandro Soraci su John Michael Oyebode e di Alberto Margarone su Makajuola Kazeem, e gli ospiti sono stati costretti alla rimonta.

Stefano Tomasi (nella foto) ha disposto per 3-0 di Gianmaria Falcucci e Soraci e in mezzo Oyebode si è riscattato, non lasciando set a Margarone. Nell'ultimo singolare Kazeem ha superato per 3-1 Falcucci, fissando il finale.

In classifica i sardi hanno raggiunto al comando con 13 punti il Tennistavolo Genova, che ha una partita in meno, e l'Apuania è rimasta terza a 9. Alle spalle del terzetto ci sono Tennistavolo Torre del Greco e Il Circolo Prato 2010 (7), Campomaggiore Terni (5), Falcon Palermo (3) e Vi.Ga.Ro. Siracusa (1). 

Nel fine settimana si disputerà il primo turno di ritorno e sabato alle ore 15,30 la Marcozzi ospiterà la Falcon e il Torre del Greco la Vi.Ga.Ro. Alle 17,30 il TT Genova sfiderà a Terni il Campomaggiore. Domenica alle 10,15 Il Circolo Prato 2010 se la vedrà sul suo campo con l'Apuania.

Nel girone A, sabato alle 16 la capolista A4 Verzuolo Scotta farà visita al Milano Sport Tennistavolo Vittoria, terzo. Mezz'ora prima sarà scontro fra il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e il TT Sarnthein Raiffeisen, entrambi quarti, e fra il Redentore 1971 Este, ultimo, e il Metalparma Tennistavolo San Paolo, sesto. Alle 20,30 lo Zerosystem Villa d'Oro Modena, secondo, riceverà il Tennistavolo Romagnano, penultimo.

In graduatoria, dunque, guida l'A4 Verzuolo a quota 12. davanti a Villa d'Oro (11), Milano Sport (10), Sarnthein e Reggio Emilia (8), San Polo (4), Romagnano (3) e Redentore (0).