Banner MINI bando Over65 B 3

TT Sarnthein RaiffeisenOggi pomeriggio si concluderà l'andata nel girone A della serie A2 maschile con il recupero del match della sesta giornata, che alle 16 opporrà a Verzuolo l'A4 al TT Sarnthein Raiffeisen. Al momento in testa alla classifica c'è lo Zerosystem Villa d'Oro Modena con 11 punti, seguito dall'A4 e dal Milano Sport con 10.

I cuneesi in caso di successo riconquisterebbero il comando e sarebbero ammessi alla fase di Coppa Italia. Nell'eventualità di un pareggio o di una sconfitta, invece, alla manifestazione in programma dal 26 al 28 gennaio al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni andrà il Villa d'Oro, che si è imposto nel confronto diretto per 4-2.

I bolzanini sono a quota otto e dunque fuori dai giochi in ottica Coppa Italia, ma sono arbitri della qualificazione e comunque se vincessero salirebbero a 10 e renderebbero ancora più equilibrata la situazione in graduatoria, in vista del ritorno, con quattro squadre in un punto.

I padroni di casa schiereranno Mattia Garello (che finora ha un bilancio di 10 successi e una sconfitta), Catalin Daniel Negrila (9-3) e, al posto di Francesco Calisto, Simone Nasi (quest'anno 10 successi su 10 in B2). Gli ospiti manderanno in campo la formazione tipo, con il moldavo Vladislav Sorbalo (9-2), Willy Hofer (8-3) e Martin Unterhauser (2-5). Nella foto da sinistra Unterhauser, Hofer e Sorbalo.